Uomini e Donne incredibile: Andrea Della Cioppa rivela di voler…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/07/2022

Andrea Della Cioppa è stato uno dei protagonisti degli ultimi mesi di Uomini e Donne. Dopo la delusione con Veronica Rimondi, l'ex corteggiatore ha rivelato di aver voglia di innamorarsi ancora, e parlando del programma non ha escluso la sua partecipazione in veste di tronista...

Uomini e Donne incredibile: Andrea Della Cioppa rivela di voler…

Andrea della Cioppa si è fatto conoscere durante il trono di Veronica Rimondi. Il ragazzo durante i mesi trascorsi a corteggiare la bella tronista è riuscito a conquistare il pubblico a casa, Maria, e addirittura anche Tina Cipollari.

In molti speravano di vederlo uscire insieme alla bella tronista; purtroppo come abbiamo potuto vedere le cose non sono andate come molti speravano! Finita l’esperienza di Uomini e Donne, Andrea è ritornato alla sua vita, e al suo lavoro, ma in una recente intervista a Mondotv24, Andrea ha rivelato di non essersi perso d’animo, e di essere pronto a rimettersi in gioco e innamorarsi ancora.

Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex corteggiatore…

Andrea Della Cioppa nuovo tronista?

Andrea Della Cioppa-2

Nella sua lunga intervista Andrea ha rivelato di volersi mettere nuovamente in gioco e di essere pronto per innamorarsi ancora; ecco infatti le sue parole:

Ho voglia di innamorarmi. E’ inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero. Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare? E’ giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto, di credere molto nel programma e di aver provato delle emozioni uniche nel suo percorso:

Il programma è verissimo, bellissimo, io in due mesi ho vissuto emozioni che non provavo da tempo. Quindi ti dico sì perché credo nel programma. Alcuni non ci credono e buttano fango, e questa è una cosa brutta.


Leggi anche: 15 film romantici per innamorarsi

Dunque non è da escludere un potenziale ritorno di Andrea a Uomini e Donne…E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere l’ex corteggiatore nel programma di Queen Mary?