Uomini e Donne, incredibile: Davide Donadei e Chiara tornano in studio…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/09/2022

Continuano le registrazioni di Uomini e Donne, e secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, presto nello studio del dating show torneranno anche Davide Donadei e Chiara Rabbi. Ma per quale motivo l'ex coppia si presenterà alla corte di Queen Mary? Scopriamolo insieme...

Uomini e Donne, incredibile: Davide Donadei e Chiara tornano in studio…

A breve tornerà nel pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, con i personaggi di sempre e tantissime novità. In particolare, stando alle anticipazioni in una delle prime puntate del dating show torneranno in studio Davide Donadei e Chiara Rabbi.

I due sono stati una delle coppie più amate del dating show, e torneranno alla corte di Queen Mary per raccontare della loro rottura. La coppia infatti da diverse settimane si è detta addio per delle incomprensioni, senza entrare troppo nel dettaglio.

Chiara è tornata a Roma dalla sua famiglia mentre Davide è rimasto in Puglia. Da quando i due si sono detti addio sono nate numerose indiscrezioni, prima sul flirt tra Chiara e il noto calciatore Nicolò Zaniolo, e poi tra Davide e la dama del trono over Roberta Di Padua.

Dopo tutte queste voci i due ex protagonisti di Uomini e Donne torneranno per fare chiarezza su tutto!

Chiara e Davide tornano da Maria De Filippi

Davide-e-Chiara-12.07-formatonews-IE

Non è ancora chiaro quando vedremo Davide e Chiara nello studio, ma la nota pagina Uominiedonneclassicoeover, ci assicura che l’ex coppia si presenterà alla corte della De Filippi per raccontare della loro rottura e fare chiarezza su tutti i gossip nati in seguito:

In studio ospiti Chiara e Davide per raccontare la fine della loro storia, per via di ciò che è uscito giorni fa in studio è stata presente anche Roberta. Alla fine del confronto, Alessandro (giovane) ha invitato Roberta ad uscire per conoscersi. Da ciò si presume che Roberta rimarrà nel trono over (poi non si sa, vediamo domani) se deciderà di accettare la proposta di Alessandro.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per rivedere Chiara e Davide a Uomini e Donne?


Leggi anche: Uomini e donne: Davide Donadei ha un’altra?