Uomini e Donne, incredibile: due noti cavalieri dicono addio programma?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/06/2022

Manca ancora molto all'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, nonostante questo però, giorno dopo giorno nascono nuove indiscrezioni su cosa succederà nella nuova edizione del programma. In particolare stando ai rumors a settembre non ritroveremo due amati cavalieri...

Uomini e Donne, incredibile: due noti cavalieri dicono addio programma?

Uomini e Donne si è concluso all’inizio del mese, nonostante questo però, il dating show condotto da Maria De Filippi continua a far molto discutere…In particolare, nelle ultime settimane, ad allarmare tutti sono le voci che si sono diffuse sui cavalieri del programma di Canale 5.

Stando a quanto si vocifera a settembre il pubblico non rivedrà due noti cavalieri! Dopo le numerose indiscrezioni nate sul conto della fantastica Gemma Galagani pare che l’attenzione si sia spostata sui cavalieri del programma.

Pare infatti, che i fan del programma nella prossima edizione dovranno dire addio a due amati cavalieri. Ma di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: addio a due noti cavalieri?

aa-compressed-1

Stando a quanto rivela la nota pagina di gossip Uominiedonneclassicoeover, pare che a settembre, il pubblico non rivedrà due cavalieri. Attualmente ovviamente si tratta solo d’indiscrezioni senza nessuna certezza, però pare che siano a rischio sia la partecipazione di Riccardo Guarnieri, avvistato da poco con una donna misteriosa sia quella di Biagio Di Maro.

Entrambi, sono sicuramente due personaggi particolarmente discussi e controvarsi del programma; tanto amati quanto odiati, sicuramente, Riccardo e Biagio sono sempre riusciti a porta un valore aggiunto alla trasmissione.


Leggi anche: Uomini e Donne: Elena e Stefano ingannano tutti?

Dunque non è ancora certo che i due cavalieri torneranno a Uomini e Donne, confermata invece la partecipazione di Ida Platano, che a settembre dovrebbe tornare nel parterre delle dame del programma.

Ovviamente attualmente si tratta solo di dicerie; per scoprire cosa accadrà a settembre non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate?