Uomini e Donne, incredibile: Ida Platano beccata insieme a…
Ida Platano è una delle dame più discusse di Uomini e Donne; soprattutto adesso che Riccardo Guarnieri è tornato nel programma non si fa che parlare di lui e della bella dama bresciana. Mentre nello studio il cavaliere e la dama si scambiano importanti sguardi d'intesa, fuori pare che Ida abbia finalmente ritrovato l'amore...
Da alcune settimane, ha fatto ritorno nel dating show condotto da Maria De Filippi il cavaliere Riccardo Guarnieri; la cosa ha sconvolto il pubblico e non solo…Ida Platano infatti, è rimasta particolarmente scossa dal ritorno del cavaliere.
I due hanno avuto un importante storia d’amore, che ha segnato per molto tempo la dama. Ida infatti, ha rivelato che dopo la relazione con Riccardo non si sentiva pronta a mettersi nuovamente in gioca e ad aprirsi nuovamente con un altro uomo.
A quanto pare però, qualcosa è cambiato…Mentre in studio Ida porta avanti delle nuove conoscenze senza nessun colpo di scena, pare che fuori la dama si sia sentita finalmente libera di lasciarsi andare…
Ida Platano pizzica fuori dal programma mentre…
Recentemente, è arrivata una segnalazione molto importante…Pare che la bella Ida Platano sia stata paparazzata mentre baciava qualcuno in un locale di Brescia.
A lanciare la notizia sono state Isaechia alle quali è arrivata una segnalazione in cui si può leggere:
Ciao, si tratta di Ida, era in un locale a Brescia, si chiama Areadocks. Lui non l’ho visto bene, e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi.
Non è dunque chiaro, se l’uomo con cui è stata vista Ida sia un cavaliere del parterre di Uomini e Donne, o semplicemente qualcuno che la dama ha conosciuto fuori dal programma. Sicuramente, l’accaduto sarà oggetto di discussione nelle prossime puntate del dating show. Ad ogni modo, sembra che finalmente Ida sia pronta a gettarsi alle spalle la storia con Riccardo!
Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi