Uomini e Donne, incredibile: Ida Platano ha un nuovo amore?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/07/2022

Ida Platano ha vissuto un anno per nulla facile a Uomini e Donne; a quanto pare però, la bella dama è riuscita a superare tutto il dolore, vissuto negli ultimi mesi. Attualmente infatti, sembra che la Platano abbia un nuovo amore...

Uomini e Donne, incredibile: Ida Platano ha un nuovo amore?

Ida Platano ha dovuto affrontare uno degli anni più difficili a Uomini e Donne. La dama infatti dopo tante incertezze, e il dolore dovuto alla rottura con Riccardo era finalmente riuscita ad aprire il suo cuore a qualcuno.

La sua ripresa sentimentale però è stata drasticamente interrotta dal ritorno del suo ex, Riccardo Guarnieri nel programma! Il cavaliere infatti ha deciso di tornare nel dating show e sconvolgere tutti gli equilibri che si erano creati.

I due dopo molti dubbi, scontri e incertezze, alla fine hanno deciso di concedersi un’altra chance; purtroppo però tra i due non ha funzionato! Entrambi infatti, torneranno a settembre alla ricerca dell’anima gemella.

Adesso, nonostante l’anno difficile, sembra che la dama abbia deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle tutto il suo dolore. Per lei sembra aprirsi un nuovo capitolo…

Ida Platano ha un nuovo amore?

foto-ida-platano-uomini-e-donne

La dama bresciana recentemente ha fatto un viaggio a Roma particolarmente importante senza però rivelare i motivi di questa sua gita fuoriporta…In molti però sono convinti che la dama sia partita per motivi sentimentali, dato che nelle sue storie Instagram ha mostrato una busta regalo a lei indirizzata, proveniente da un uomo misterioso!

In molti quindi sono giunti alla conclusione che, o la Platano ha un nuovo amore, di cui però vuole tenere segreta l’identità o la dama ha un misterioso ammiratore segreto.

In ogni caso, attualmente la Platano di sta godendo le sue vacanze estive lontane dai riflettori, dopo aver ritrovato finalmente un po’ di serenità. E voi cosa ne pensate, come staranno realmente le cose?