Uomini e Donne, incredibile: Lavina Mauro decide di cacciare…
Lavinia Mauro recentemente ha fatto la sua prima esterna con Ernesto. Il ragazzo ha deciso di portare la bella tronista in campagna senza sapere della sua terribile allergia. Lavinia quindi non è riuscita a concludere l'uscita con Ernesto, anche se quest'ultimo non è sembrato particolarmente scosso dall'accaduto...
La bella Lavinia Mauro nella puntata di ieri pomeriggio ha avuto la possibilità di commentare l’uscita con Ernesto. Il corteggiatore come prima uscita ha deciso di portare Lavinia in campagna in un meraviglioso campo di fiori.
Purtroppo la tronista è un soggetto fortemente allergico, infatti dopo qualche minuto si è sentita poco bene e ha dovuto interrompere l’esterna. Un imprevisto, che a quanto pare non ha scosso particolarmente Ernesto, che terminata l’uscita non ha nemmeno scritto un messaggio a Lavinia per chiederle come stava.
La tronista in studio ha quindi voluto confrontarsi con Ernesto perché non convinta delle reali intenzioni del ragazzo!
Uomini e Donne: Lavina caccia Ernesto
Lavinia Mauro nella puntata di ieri di Uomini e Donne ha deciso di confrontarsi con Ernesto. Il ragazzo dopo l’interruzione dell’esterna con la tronista non si è dimostrato particolarmente interessato allo suo stato di salute.
Sono passate diverse ore prima che il corteggiatore contattasse la redazione per sapere dello stato di salute della bella Lavinia. Poco dopo l’esterna però il cavaliere ha pubblicato diverse storie su Instagram.
La cosa non è stata vista per nulla bene da Lavinia che ha percepito la scelta del corteggiatore come un desiderio solo di visibilità. Proprio per questo motivo la tronista ieri ha deciso di affrontare l’argomento direttamente con Ernesto.
I due hanno avuto un lungo confronto alla fine del quale la giovane Lavinia ha deciso di eliminare il suo corteggiatore ritenendolo superficiale e interessato solo alla visibilità!
Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia Mauro: chi è la nuova tronista?
E voi cosa ne pensate?