Uomini e Donne, incredibile: Lilli Pugliese confessa di essere…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/05/2022

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la prima parte della scelta di Luca Salatino. Il ragazzo è arrivato alla fine del suo percorso e stando alle indiscrezione ha scelto la bella Soraia Allam; nella puntata di ieri però il pubblico ha assistito all'importante confessione di Lilli Pugliese...

Uomini e Donne, incredibile: Lilli Pugliese confessa di essere…

Ieri 30 maggio il pubblico ha assistito alla prima parte della scelta di Luca Salatino. In particolare, i fan del dating show hanno potuto vedere le ultime due esterne fatte dal tronista con Lilli Pugliese e la seconda con Soraia Allam.

In particolare durante l’esterna con la bella Lilli, Luca Salatino è stato sorpreso da un’importante rivelazione da parte della ragazza. La bella corteggiatrice ha confessato per la prima volta i suoi veri sentimenti per il tronista.

L’esterna è stata particolarmente dolce e ricca di momenti toccanti; Luca ha voluto far conoscere a Lilli sua sorella gemella ed in seguito hanno trascorso del tempo insieme in un parco di Roma, dove sono stati per tutto il tempo abbracciati ad immaginare il loro futuro insieme.

A sorprendere tutti però è stata l’ultima parte della loro esterna…

Lilli confessa di essere innamorata di Luca

luca_salatino_lilli_pugliese_uomini_e_donne_soraia_cerino_

Durante l’ultima parte dell’esterna Luca Salatino si è commosso, dato l’importante percorso fatto con la bella corteggiatrice; proprio in quel momento, la ragazza ha rivelato al tronista di essere innamorata di lui!

Un momento dolcissimo che ha lasciato tutti senza parole! La corteggiatrice arrivata alla fine del suo percorso non è riuscita più a trattenere i suoi sentimenti per il bel romano. Nonostante le romantiche parole e la meravigliosa esterna con Lilli secondo le indiscrezione Luca alla fine ha scelto di uscire dal dating show con Soraia Allam!

Oggi infatti andrà in onda la fatidica scelta del tronista, dopo un percorso durato molti mesi…E voi con chi vorreste vedere uscire Luca Salatino? Con Soraia Allamo o con Lilli Pugliese?