Uomini e Donne, incredibile: Lorenzo Ricciardi non sarà presente al parto…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/06/2022

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi hanno da poco rivelato di aspettare un bambino. L'ex tronista ha però spiegato di recente che non sarà presente al momento del parto! Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato Ricciardi....

Uomini e Donne, incredibile: Lorenzo Ricciardi non sarà presente al parto…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne; dopo anni d’amore finalmente hanno dato il lieto annuncio…La coppia infatti ha rivelato di aspettare un bambino! I due hanno rivelato di provare da diverso tempo ad avere un figlio, e alla fine è finalmente arrivata la bella notizia.

L’ex corteggiatrice, ha rivelato che quando ha scoperto di essere incinta non ci sperava quasi più:

Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti.

Adesso che i due stanno per diventare genitori, quotidianamente, condividono aggiornamenti e novità con i loro fan. In particolare proprio di recente, Ricciardi ha rivelato cosa sta provando e dove sarà al momento del parto.

Lorenzo Ricciardi: le rivelazioni sul parto

Uomini-e-Donne-Claudia-Dionigi-Lorenzo-Riccardi

Lorenzo Riccardi vuota il sacco dopo l’annuncio della gravidanza e rivela:

È una sensazione strana. Da una parte ho una paura fottu*a perché non so come si fa il padre quindi è normale avere paura, dall’altra sono l’uomo più felice del mondo perché non c’è cosa più bella.


Leggi anche: Cosa mangiare dopo il parto: 10 cibi consigliati

L’ex tronista ha poi sconvolto tutti rivelando che non sarà presente al momento del parto:

Non penso che assisterò al parto. Sono un fifone, solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire, figuriamoci se entro. Mi ricoverano! […] Io vorrei un maschio che mi spacca tutta casa!

Anche Claudia ha rivelato come sta affrontando questa gravidanza:

Adesso sto molto, molto meglio. I primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni della coppia? Siete d’accordo con la decisone presa da Lorenzo?