Uomini e Donne, incredibile: Luca e Soraia rivelano di voler…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/06/2022

Luca Salatino e Soraia continuano a far sognare tutti con la loro meravigliosa storia d'amore. La coppia, proprio di recente in una lunga intervista ha rivelato di voler fare il grande passo...Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile novità.

Uomini e Donne, incredibile: Luca e Soraia rivelano di voler…

Luca Salatino e Soraia dopo l’uscita da Uomini e Donne si sono dovuti separare nuovamente. Il ragazzo infatti, è dovuto tornare a Roma e l’ex tronista a Como per degli impegni lavorativi.

Attualmente la distanza è l‘ostacolo più grande alla loro storia d’amore, ma entrambi hanno rivelato di essere sicuri che le cose presto miglioreranno. I due ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi hanno infatti rivelato di avere come progetto la convivenza.

L’ex corteggiatrice ha infatti spiegato:

Al momento non conviviamo. Tra impegni e lavoro ci si vede poco. Sta andando molto bene, ovviamente la distanza è un ostacolo ma ce la stiamo cavando molto molto bene. Siamo contenti, ci stiamo conoscendo. Va tutto a gonfie vele. A trenta anni le cose vanno fatte con testa e piano piano. Altrimenti si rischia di rovinare tutto. Gli obiettivi, i progetti e le intenzioni ci sono.

Ma come la penserà Luca Salatino?

Luca Salatino e Soraia pronti per la convivenza

ued

Luca Salatino si è detto completamente d’accordo con Soraia e ha spiegato:

Certo c’è la distanza, noi abbiamo i nostri impegni. Io ho i miei impegni a Roma perché comunque praticando lo sport, lei col suo lavoro… per adesso non riduciamo a ricongiungerci. Ci vediamo una volta a settimana, o salgo io a Como o scende lei a Roma. Così riusciamo a gestire questa situazione che non è sicuramente comoda. La convivenza è l’obiettivo che vogliamo raggiungere.

L’ex tronista ha sottolineato che la convivenza è il loro obiettivo, ma che voglio fare le cose con calma senza bruciare nessuna tappa:

Anche il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere… però quello della convivenza è sicuramente il nostro obiettivo, o presto o tardi la voglia c’è. Sicuramente bisogna ascoltare il cuore, quando sei ragazzo, se ti senti di convivere dopo un giorno con una persona bisogna farlo, a 30 anni è diverso sicuramente.


Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino ha scelto lei…

E voi cosa ne pensate?