Uomini e Donne, incredibile novità: cambio di programmazione…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/06/2022

La nuova edizione di Uomini e Donne è ancora molto lontana, nonostante questo però ogni giorno vengono avanzate delle nuove indiscrezioni sulle novità che potrebbero esserci nel dating show...Addirittura sembra che ci potrebbe essere anche un cambio di programmazione...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle indiscrezioni nate recentemente.

Uomini e Donne, incredibile novità: cambio di programmazione…

All’inizio del mese si è conclusa l’ennesima stagione di Uomini e Donne; ancora una volta il dating show condotto da Maria De Filippi è stato teatro di numerose storie d’amore.

Anche se mancano circa tre mesi per la nuova edizione del programma sono già nate le prime indiscrezioni su quello che potrebbe accadere. Sembra infatti che potrebbero tornare le scelte serali, una versione di Uomini e Donne che era particolarmente piaciuta ai fan.

Il noto influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti avanzato questa possibile eventualità…Ma scopriamo cosa ha detto nel dettaglio Venza.

Uomini e Donne: torna di sera

maria-de-filippi

Amedeo Venza su Instagram, ha rivelato che nella nuova edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci delle importanti novità; nelle sue storie infatti si può leggere:

Nelle prossima stagione, potrebbero tornare le scelte serali, tanto amate dai telespettatori ma sospese anche a causa del Covid.

Insomma, l’influencer ha rivelato che potrebbero esserci ancora una volta le scelte di sere e in una location diversa dagli studi Elios, probabilmente un castello medievale dove verrebbe organizzata la festa di fidanzamento.

Già in passato il dating show condotto da Maria De Filippi è andato in onda in prima serata, ricordiamo infatti che alcuni protagonisti non hanno fatto la loro scelta in studio, ma in un lussuoso castello davanti a parenti e amici.

Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni con Irene Capuano, Ivan Gonzales con Sonia Pattarino e Teresa Langella con Andrea Dal Corso. Ecco i tronisti che hanno fatto la loro scelta fuori dagli studi Elios.


Leggi anche: Sesso al femminile, perché le donne si stufano prima

E a voi piacerebbe rivedere questa modalità di scelta, o preferite la scelta “classica” in studio?