Uomini e Donne, incredibile: Pinuccia lascia lo studio in lacrime

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/10/2022

Tra Pinuccia e Tina Cipollari c'è stato l'ennesimo durissimo scontro in studio; alla fine del battibecco tra le due la dama di Vigevano è scoppiata in lacrime e ha deciso di lasciare lo studio. Ma cosa sarà successo di così grave? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, incredibile: Pinuccia lascia lo studio in lacrime

Tina Cipollari e Pinuccia recentemente si sono rese partecipe di un durissimo scontro a Uomini e Donne. Tutto stava procedendo per il meglio, finché Rosalia (rivale di Pinuccia) e la dama di Vigevano hanno avuto un confronto chiarificatore sulla frequentazione con Alessandro.

Le due signore, si sono chiarite rivelando che nonostante tutto si vogliono bene; Rosalia ha infatti sottolineato:

Io le voglio bene. Siamo donne ci dobbiamo voler bene

Pinuccia ha quindi fatto eco alle parole della dama ribadendo:

Anche io le voglio bene

Immediato è stato l’intervento di Tina che ha colto l’occasione per attaccare la dama di Vigevano:

Una carissima amica! Ma l’incoerenza di questa donna. Una sua rivale in amore fino a 10 minuti fa adesso è diventata sua amica?

Pinuccia scoppia in lacrime e lascia lo studio

tina-cipollari-pinuccia-min

Pinuccia sentendosi fortemente attaccata da Tina ha quindi sottolineato con la voce rotta:

Questa è la trasmissione dell’amore, ma di amore ce n’è un po’ poco. Ma ragazzi, mettete una mano sulla coscienza. Io non sono mai stata una donna cattiva.

La bionda opinionista non soddisfatta decide di continuare a punzecchiare la dama:

Ecco adesso è il momento del pianto. Non so se piangerà lì seduta o uscirà fuori. Oggi ha deciso di piangere lì sulla sedia. Stringiamoci in questo momento tutti, fate silenzio, non ridete, non piangete.

La dama esausta scoppia in lacrime e si lascia andare ad un durissimo sfogo:

C’è poco amore, mi dispiace, perché tu ce l’hai con me. Vedo che mi contraddici sempre cara. Abbi un po’ compassione. Insomma ho ottant’anni, non sono una bambina. Maria, perché devo sempre essere tormentata! Bisogna smetterla, questa qua mi fa morire!


Leggi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari massacra Pinuccia

La Cipollari per nulla preoccupata delle parole di Pinuccia, si chiede prendendosi gioco della dama: “Ora sono anche responsabile della salute dei partecipanti”. Esausta e non intenzionata a continuare lo scontro Pinuccia lascia lo studio in lacrime!

E voi cosa ne pensate dello scontro tra Tina e Pinuccia?