Uomini e Donne, Isabella Ricci disperata: Fabio ricoverato in ospedale…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/07/2022

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne; i due da pochissimo hanno allarmato i fan mostrandosi in ospedale dopo la loro luna di miele. Ma cosa sarà successo alla coppia? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, Isabella Ricci disperata: Fabio ricoverato in ospedale…

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due hanno fatto sognare tutti con la loro fantastica storia d’amore, nata dopo che Fabio, vedendo Isabella in Tv ha deciso di farsi coraggio e andare a corteggiarla.

L’intraprendenza di Fabio è stata premiata, dato che Isabella è rimasta subito colpita dai suoi modi di fare. Dopo qualche settimana nel dating show, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma e viversi il loro amore.

Fuori dal programma i due si sono conosciuti e amati sempre di più fino a decidere di sposarsi. Adesso, Fabio e Isabelli sono tornati da poco dalla loro luna di miele e sono più innamorati che mai.

Ad allarmare i fan però sono state le foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne in ospedale! Ma cosa sarà successo?

Fabio e Isabella rassicurano i fan

isabella-ricci-fabio-mantovani-ospedale-1

L’ex cavaliere del Trono Over da pochissimo si è sottoposto ad un intervento al ginocchio. Immediatamente i suoi fan vedendolo in ospedale si sono allarmati. Fortunatamente, a rassicurare tutti ci ha pensato la bella Isabella, che non ha mai lasciato il suo amato da solo!

L’ex dama ha pubblicato una foto sui social scrivendo “operazione fatta”. Sembra quindi che il piccolo intervento di Fabio sia riuscito perfettamente, senza nessun intoppo. Adesso, Mantovani dovrà stare a riposo prima di poter ritornare a sovraccaricare il ginocchio; Sicuramente Fabio dovrà anche fare fisioterapia, ma con un po’ di tempo e di costanza riuscirà a rimettersi alla grande!

I due ex protagonisti si sono mostrati sui social e sono più felici che mai, nonostante questo piccolo inconveniente. E voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme?