Uomini e Donne, la confessione di Chiara Rabbi: “Sono esausta e….”
Recentemente Davide Donadei e la bella Chiara Rabbi si sono detti addio. La coppia dopo diversi anni d'amore è entrata in crisi per delle incomprensioni caratteriali finché nono è arrivata alla rottura. Adesso a distanza di settimane dal loro addio, la bella Chiara è tornata a parlare della sua vita privata, rivelando...
Chiara Rabbi e Davide Donadei erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore; purtroppo però, negli ultimi mesi la coppia è entrata in crisi per delle incomprensioni caratteriali, che alla fine li hanno portati alla rottura.
L’ex corteggiatrice è quindi tornata a Roma dalla sua famiglia, dove sta cercando di ritrovare la pace e la serenità. Purtroppo però il gossip dal momento in cui lei e Davide si sono detti addio non si è mai placato. Giorno dopo giorno infatti, sono nate nuove indiscrezioni sulla vita privata della bella Chiara.
Stanca di rumors e indiscrezioni la Rabbi su Instagram ha rivelato come stanno realmente le cose…
Chiara Rabbi categorica: nessuna relazione
Dopo continui rumors e indiscrezioni, Chiara ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, rivelando di non sentirsi pronta ad iniziare una nuova relazione! Su Instagram l’ex corteggiatrice ha tuonato:
Non ho voglia e fantasia di pensare per 2. Sinceramente sono vuota ed esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere. Prendo le cose troppo seriamente e quindi in una relazione cerco e voglio il massimo ed ora io darei -100. In questo momento mi farei solo corteggiare forse, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno voglia.
Leggi anche: Uomini e donne: Davide Donadei ha un’altra?
Parlando poi delle sue storie d’amore la Rabbi ha voluto sottolineare:
Io non ho mai tradito in vita mia. La relazione più lunga che ho avuto è durata 6 anni.
Voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Chiara?