Uomini e Donne: la nuova tronista cosa nasconde? Bufera su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/03/2022

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio la nuova tronista, la simpatica Veronica. Ma scopriamo qualcosa in più sulla ragazza; vediamo insieme cosa ha raccontato nel suo video di presentazione e cosa pensano gli opinionisti di lei.

Uomini e Donne: la nuova tronista cosa nasconde? Bufera su…

Veronica Rimondi, 26 anni e originaria di Ferrara è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza è una giovane neolaureata, che lavora nell’azienda di famiglia. Negli spezzoni del suo video di presentazioni visto ieri durante la puntata il pubblico ha potuto capire qualcosa in più su Veronica.

La ragazza si definisce “decisamente estroversa, allegra ambiziosa e intuitiva” ed effettivamente tutte queste sue qualità si possono vedere anche dal video di presentazione. La neo tronista ha poi spiegato che nonostante sia molto allegra ed estroversa molto spesso viene giudicata male solo dall’apparenza:

“Una delle frasi che più mi sento dire è: ‘sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica?!“.

La ragazza poi  rivela di essere un po’  “figlia di papà”, ma quando poi parla della sua famiglia cambia completamente tono e racconta di tutto il bene che vuole a sua mamma e sua sorella, e della gratitudine verso suo padre.

Ma quale è l’uomo ideale di Veronica?

Uomini e Donne: l’uomo ideale di Veronica

Veronica-Rimondi-nuova-tronista-Uomini-e-Donne

Veronica ha rivelato di essere single da ben due anni, parlando poi dell’uomo ideale, la neo tronista ha detto:


Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato

Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa ma soprattutto deve tenermi lì con la testa. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata da chi vuole tarparmi le ali”.

La tornista oltre all’aspetto caratteriale ha anche rivelato il suo prototipo di bellezza, ma ci ha tenuto a precisare “Guardo il bello però ci si può innamorare anche di un brutto”.

A quanto pare al suo debutto Veronica è riuscita a conquistare tutti guadagnandosi anche la simpatia di Gianni e Tina. Ma quanto durerà? E a voi piace la nuova tronista?