Uomini e Donne: la nuova tronista

-
25/11/2021

A Uomini e Donne nelle prossime settimane arriverà una nuova tronista; la ragazza prenderà il posto di Roberta o di Andrea Nicole. Ma cosa sappiamo sulla nuova tronista? La conosciamo, o è un volto nuovo al mondo della televisione?

Uomini e Donne: la nuova tronista

Recentemente si sono diffuse delle nuove indiscrezioni sul programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi. Nelle prossime settimane infatti dovrebbe fare il suo ingresso nel dating show una nuova tronista.

Quest’ultima infatti dovrebbe andare a sostituire o Roberta o Andrea Nicole, a seconda di chi farà per prima la propria scelta. Ma cosa sappiamo sulla nuova tronista? La conosciamo?

Secondo le indiscrezioni, pare che la ragazza in questione sia già stata selezionata e sembra non sia un volto noto al mondo dello spettacolo; purtroppo però sulla sua identità non si sa ancora niente, l’unico indizio che si è diffuso negli ultimi giorni è che si tratta di una bellissima ragazza mora! Ma chi sarà? E soprattutto quando la vedremo?

Mentre aspettiamo di scoprire qualcosa in più sulla prossima tronista, vediamo chi tra Roberta e Andrea Nicole potrebbe fare la scelta per prima.

Roberta e Andrea Nicole chi sceglierà prima?

Andrea-Nicole-e-Roberta

Le due troniste stanno proseguendo il loro percorso all’interno di Uomini e Donne; entrambe, hanno iniziato questo viaggio alla ricerca dell‘anima gemella alla fine di agosto e pare che ormai siano finalmente arrivate ad una scelta.

Andrea Nicole da tempo ormai continua a frequentare solo Ciprian ed Alessandro; mentre invece Roberta, è divisa tra Luca e Samuele. Adesso non resta che vedere chi sceglieranno le due troniste.


Leggi anche: Uomini e Donne, nuova dama per Costabile: la scelta inaspettata

Secondo recenti indiscrezioni, la bella Andrea Nicole alla fine sceglierà Ciprian, ma c’è ancora chi invece è convinto del contrario. E voi cosa ne pensate? Andrea Nicole uscirà con Cipriano o con Alessandro? E Roberta, quale tra i suoi due corteggiatori avrà la meglio, sarà Luca o Samuele?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica