Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri è…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/03/2022

Matteo Ranieri pare abbia fatto la sua scelta! A quanto pare nell'ultima registrazione del programma il tronista ha rivelato di essere pronto ad uscire dal dating show con una delle sue corteggiatrici. Ma chi avrà scelto, Federica o Valeria?

Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri è…

Matteo Ranieri è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo dopo la fine della relazione con la bella Sophie Codegoni è stato contattato dalla redazione del dating show per iniziare il percorso da tronista.

Matteo ha accettato e ha iniziato il suo lungo cammino sul trono rosso. Il ragazzo, a diversi mesi dall’inizio del suo percorso è rimasto con due corteggiatrici: Valeria e Federica. Entrambe, hanno particolarmente colpito Matteo, ma solo una è riuscita a conquistarlo.

A quanto pare infatti, Ranieri proprio di recente ha fatto la sua scelta. Il ragazzo durante le ultime registrazioni del programma ha rivelato con chi tra Federica e Valeria vuole iniziare una storia d’amore fuori dal programma. . .

Ma chi avrà scelto Matteo?

Matteo Ranieri ha scelto Valeria

foto_valeria_Cardone_ued-2-1024×576

Stando alle indiscrezioni che si sono diffuse dopo la registrazione di Uomini e Donne pare che il tronista abbia scelto Valeria. Ranieri ha  rivelato di aver capito di provare qualcosa di più per la ragazza fin dal loro primo bacio!

Matteo poi parlando con Federica Aversano ha spiegato di averci vissuto dei bei momenti, ma di non essere innamorato di lei. La corteggiatrice ha quindi rivelato di aspettarselo e di sentirsi presa in giro, dato che non molto tempo fa, Mattero si era presentato a casa sua per riportarla in studio dopo la sua scelta di abbandonare il programma.

Ad appoggiare Federica è stata Soraia, la corteggiatrice di Luca Salatino. La ragazza infatti, ha speso delle dolcissime parole per difendere ed appoggiare la Aversano.

Valeria invece ha rivelato di sentirsi la ragazza giusta per Matteo:

Io e Matteo siamo simili caratterialmente, su alcune sfaccettature. Come lui sono sensibile ed empatica e tento di mettere il bene altrui davanti al mio. Penso che Matteo abbia bisogno di una persona che ci sia, che resti, che non lo abbandoni. Sento una forte attrazione sia mentale che fisica. Nei suoi abbracci sento il bisogno di stare insieme e di conoscerci


Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi e lascia il programma

Adesso non resta che aspettare la messa in onda della puntata in cui Matteo rivela la sua scelta; e voi siete felici della decisone presa dal tronista?