Uomini e Donne: la verità sulla rottura tra Chiara Rabbi e Davide
Ieri pomeriggio a Uomini e Donne è stato mandato in onda il confronto tra Davide Donadei, Roberta Di Padua, e Chiara Rabbi. I due ex protagonisti del trono classico hanno rivelato i motivi della loro rottura e hanno parlato dell'incontro che c'è stato tra l'ex tronista e la dama del trono over.
A Uomini e Donne ieri il pubblico ha potuto assistere al confronto tra Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua. I tre protagonisti del dating show per prima cosa hanno parlato dell‘incontro che c’è stato tra l’ex tronista e la dama del Trono Over due mesi dalla rottura con Chiara.
Parlando il pubblico ha scoperto che dopo aver mangiato una pizza insieme a Napoli tra Davide e Roberta è scattato il bacio! Dopo questa rivelazioni in studio in molti hanno dato ragione alla giovane ex corteggiatrice, sostenendo che la sua gelosia nei confronti di Davide è stata in parte confermata dagli eventi.
Dal canto suo però Davide ha provato a giustificarsi:
Io credo di aver rispettato tutti i tempi immaginabili. Tra me e Roberta c’è stato un bacio dopo due mesi dalla fine della relazione con Chiara. Non provavo più quello che lei provava per me. Dopo due mesi se io mangio una pizza con una persona che è sempre piaciuta esteticamente… e c’è stato un bacio, perché devo passare per la persona sbagliata?
Chiara ha ribattuto sostenendo che al suo posto avrebbe cercato di non rendere il loro incontro pubblico! Ed in seguito ha sottolineato che era sempre state gelosa della loro amicizia, e aveva ragione:
Leggi anche: Uomini e donne: Davide Donadei ha un’altra?
Per me la vostra amicizia non era normale. Avevo ragione ad essere gelosa
Ma scopriamo quali sono i veri motivi che hanno portato i due a dirsi addio!
Davide rivela perché lui e Chiara si sono lasciati
A far terminare la storia d’amore tra Chiara e Davide pare sia stata la troppa gelosia della ragazza, in parte giustificata da alcuni atteggiamenti dell’ex tronista.
Dondei ha rivelato che lui e la Rabbi erano arrivati ad un punto di non ritorno, ogni motivo era buono per litigare, e per accusarsi a vicenda. Proprio per questo motivo, alla fine ha deciso di chiudere la storia con Chiara.
Ci abbiamo investito tanto, non posso farmene una colpa se penso che Chiara non sia la donna della mia vita. Ora riesco a fare mille cose in più, non perché lei fosse una persona tossica, ma non eravamo giusti insieme.
Chiara ha quindi sottolineato:
L’incompatibilità è un dato di fatto. Non è che tu sei uscito con altre donne e io ho guardato il muro. Solo che lei mie cose non sono uscite
E voi da che parte siete?