Uomini e Donne, Lavinia Mauro: chi è la nuova tronista?
Tra poco più di due settimane tornerà in onda nel pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne. Intanto sono già state annunciate le due nuove troniste di questa edizione del dating show condotto da Maria De Filippi; la prima è Federica Aversano, già nota al pubblico per aver corteggiato Matteo Ranieri. Mentre l'altra è Lavinia Mauro. Scopriamo qualcosa in più su di lei...
Wittytv e Uomini e Donne, proprio di recente hanno ufficializzato i nomi delle due nuove troniste. La prima è Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Mentre invece la seconda tronista si chiama Lavinia Mauro ed è una giovane ragazza di 26 anni.
Nel suo breve video di presentazione Lavina ha rivelato di essere una laureanda in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Vive a Roma insieme alla sua famiglia, composta dai suoi genitori e sua sorella.
Vivo a Roma con la mia famiglia, con i miei genitori e mia sorella. Con mia mamma siamo una cosa sola le somiglio tanto, con mia sorella litighiamo spesso ma ci vogliamo un bene dell’anima. Mio padre è tanto giovanile quanto all’antica
Lavinia poi ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, e sull’esperienza che sta per intraprendere a Uomini e Donne.
Lavinia Mauro: vita privata
La nuova tronista ha raccontato di essere una persona molto diretta e di aver sofferto molto per amore:
Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, se mi lego ad una persona le do tutto. Ho un grande sesto senso e sono una persona molto diretta.
Per quanto riguarda il suo uomo ideale Lavina ha rivelato:
Un uomo deve essere paziente, tenace e non devi farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e che facciano il primo passo. Prometto che sarò me stessa e ci metterò il cuore.
Sbriciando nel suo passato, abbiamo scoperto che Lavina ha già preso parte a Uomini e Donne diversi anni fa come corteggiatrice di Nicolò Brigante; non solo, Lavinia ha anche lavorato nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi film, e cortometraggi.
Adesso quindi, non ci resta che aspettare e seguire il percorso di Lavinia a Uomini e Donne. E voi cosa ne pensate, vi piace la nuova tronista?
Leggi anche: Uomini e Donne: la nuova tronista cosa nasconde? Bufera su…