Uomini e Donne: le rivelazioni di Claudia Dionigi sulla gravidanza…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/06/2022

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi recentemente hanno rivelato ai loro fan di aspettare un bambino. L'ex corteggiatrice poi, ha raccontato qualche dettaglio in più sulla gravidanza, per esempio ha rivelato quando ha scoperto di essere incinta e come lo ha svelato a Lorenzo...

Uomini e Donne: le rivelazioni di Claudia Dionigi sulla gravidanza…

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate di sempre. I due da quando sono usciti dal dating show non si sono più lasciati e da poco hanno annunciato di aspettare un bambino!

L’annuncio da parte della coppia è arrivato negli ultimi giorni, e adesso la futura mamma ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più sulla gravidanza; in particolare, Claudia ha rivelato di sentirsi abbastanza bene:

Adesso sto molto, molto meglio. Giusto la stanchezza e il sonno si fanno sentire ancora, infatti credo che sul treno mi farò una dormitina dopo. Ma i primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così.

Subito dopo, la Dionigi ha spiegato di aver provato svariate volte a rimanere incinta per questo quando lo ha scoperto era incredula:

Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. E alla fine sì, mi sono messa a piangere perché era tutto vero.

Claudia rivela come ha rivelato a Lorenzo della gravidanza…

cel

Claudia ha poi rivelato come ha scelto di annunciarlo a Lorenzo:

Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente. Poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia. Ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. Non ho ripreso quel momento perché volevo che fosse un momento mio e suo e di certo non stavo a pensare a fare i video. Ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto amore.


Leggi anche: Stress in gravidanza: 10 consigli per evitarlo

E voi cosa ne pensate?