Uomini e Donne: le rivelazioni intime di Gianluca sorprendono Maria…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/05/2022

Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne a far discutere sono le particolari abitudini intime di Gianluca. Il cavaliere che stava frequentando bene tre dame ha rivelato ad ognuna di loro le sue esigenze e le sue abitudine, lasciandole tutte senza parole. La stessa conduttrice si è detta particolarmente sorpresa dalle parole del cavaliere...

Uomini e Donne: le rivelazioni intime di Gianluca sorprendono Maria…

Ieri al centro dello studio si è accomodato il cavaliere Gianluca Scuotto e le tre dame che sta frequentando: Sara, Stefania e Alberta. Il cavaliere si è dovuto confrontare con loro e durante il loro faccia a faccia sono emersi dei dettagli intimi che hanno fatto particolarmente discutere.

Nello specifico sia Sara che Alberta hanno raccontato alla redazioni le particolari esigenze intime del cavaliere! Pare infatti che Gianluca durante le poche uscite con le dame abbia raccontato loro di essere particolarmente “esigente”.

Sembra infatti che il cavaliere a differenza di tutti gli altri uomini ha delle esigenze numeriche particolarmente alte. Inutile dire che questa rivelazione ha sconvolto tutti da Tina alla stessa Maria Fe Filippi…

Gianluca messo in imbarazzo da Maria De Filippi

uomini-e-donne-gianluca-e-maria-de-filippi

La conduttrice informata dalla redazione ha rivelato a tutti i presenti in studio che Gianluca ha delle esigenze molto particolari:

Lui è molto esigente perché, numericamente, ha una necessità superiore a quella degli uomini presenti

Tina Cipollari stupita ha quindi chiesto: “Lui ha bisogno di rapporti frequenti?”. Maria De Filippi ha risposto in maniera affermativa e si è quindi rivolta al cavaliere dicendogli:

Sara riferisce alla redazione che tutta la sera avete parlato di rapporti intimi, di qualità e quantità affinché lui stesse bene.

E qui è emerso che lui ambisca a ben tre rapporti al giorno! Tra lo stupore generale il cavaliere Biagio ha confermato le parole della conduttrice e ha rivelato che il cavaliere è parecchio conosciuto nel quartiere dove vive:


Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gemma perché lei…

Tutte le donne del quartiere lo conoscono per queste sue peculiarità

Cosa succederà adesso? Gianluca riuscirà a trovare una dama che riesca a soddisfare i suoi “bisogni”?