Uomini e Donne: Lilli Pugliese torna nel programma?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/08/2022

Lilli Pugliese è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. La ragazza si è distinta per i suoi modi di fare e per la sua schiettezza...Adesso dopo numerosi rumors e indiscrezioni Lilli ha parlato chiaramente delle possibilità di ritornare nel dating show. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Uomini e Donne: Lilli Pugliese torna nel programma?

Abbiamo conosciuto Lilli Pugliese durante il trono di Luca Salatino, anche se alla fine il ragazzo ha deciso di uscire insieme a Soraia, la bella Lilli è comunque rimasta uno dei personaggi più amati dal pubblico.

La Pugliese infatti ha tantissimi fan con cui quotidianamente parla e scambia opinioni. Recentemente, l’ex corteggiatrice ha lasciato aperto il box delle domande su Instagram, e ha risposto a tutte le curiosità dei suoi fan.

In particolare, in molti le hanno chiesto se sia intenzionata a tornare nel programma condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa ha risposto la ragazza.

Lilli Pugliese: torna a Uomini e Donne

Lilli Pugliese-

Nella serata di ieri Lilli Pugliese ha risposto alle numerose domande dei fan, in particolare in molti le hanno chiesto se quest’anno tornerà a Uomini e Donne: “Sei tu la tronista di quest’anno?” le viene chiesto, e lei molto ironicamente smentisce la sua presenza nel dating show:

Sono io o non sono io? Sono io o non sono io? Certo che non sono io.

Tuttavia, la Pugliese non ha escluso la possibilità di tornare l’anno prossimo nel programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi; l’ex corteggiatrice ha infatti rivelato:

Non mi è stata fatta la proposta raga, quindi no. Ma chissà, magari il prossimo anno mi propongo così mi rivedrete a fare figure di M.

Nonostante la delusione ricevuta dopo la fine del percorso di Luca Salatino, Lilli ha spiegato che rifarebbe comunque la sua esperienza nel dating show:


Leggi anche: Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa tronista?

Sì, certo che lo rifarei. È stata un‘esperienza intensa che mi ha dato tanto a livello personale e poi sinceramente mi sono divertita molto con tutte le persone che lavorano dietro al programma.