Uomini e Donne: l’importante appello di un ex cavaliere…
Recentemente un ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui fa un appello molto importante. L'uomo ha riposto le sue speranza nei social, per riuscire a realizzare in suo sogno...Ma di chi stiamo parlando?
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate di sempre, proprio per questo motivo chi vi partecipare ottiene una visibilità non indifferente. Recentemente, un ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha provato a sfruttare la notorietà ottenuta dal programma per realizzare il suo sogno. Ma di chi stiamo parlando?
Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne recentemente su Instagram ha fatto una appello molto importante. L’uomo sul suo profilo social ha scritto:
Ho provato in modo professionale attraverso addetti ai lavori, conoscenze e amici, ma purtroppo ancora nulla.
Ma cosa avrà chiesto ai suoi fan l’ex cavaliere? Scopriamolo insieme…
Uomini e Donne: l’appello di Sossio Aruta
L’ex cavaliere, Sossia Aruta tramite il suo profilo Instagram ha scritto:
Ho deciso di fare un appello. Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore, naturalmente ho il patentino dal 2006. Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana.
Leggi anche: 8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram
Aruta ha quindi spiegato che quello di allenare, è da sempre un suo grande sogno, e che per realizzarlo sarebbe addirittura disposto a spostarsi in qualsiasi regione italiana. E voi cosa ne pensate? Sossio riuscirà a realizzare il suo sogno?
Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…