Uomini e Donne: l’incredibile decisione di Gemma
Gemma Galgani nel suo lungo ed impegnativo percorso a Uomini e Donne, ha avuto numerosi spasimanti; tra questi c'è anche l'affascinante Marco Firpo. L'uomo proprio di recente ha rivelato di desiderare un'altra chance dalla dama, che però a quanto pare non è per nulla interessata a ritornare con il cavaliere
Gemma Galgani è la dama più nota del dating show condotto da Maria De Filippi. La torinese, da anni ormai partecipa al programma per riuscire a trovare l‘anima gemella. Qualche anno fa, la Galgani ha conosciuto Marco Firpo, cavaliere che era riuscito a conquistarla e con il quale la doma è uscita dal programma.
La storia tra i due purtroppo è naufragata non molto tempo dopo; nonostante questo però, Gemma e Marco sono rimasti in contatto e proprio di recente, l’uomo ha rivelato di voler riprovare a tornare con la Galfani.
A quanto pare però, la dama torinese non è per nulla interessata ad un ritorno con l’ex cavaliere! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo “amore non corrisposto“.
Gemma Galgani rifiuta il suo ex
In una recente intervista, l’ex cavaliere ha rivelato di essere ancora interessato alla dama torinese, e di non averla mai dimenticata. L’uomo ha inoltre confessato di continuare a sentire ancora la bella torinese!
La Galgani nonostante la dichiarazione d’amore di Marco ha spiegato di non essere interessata a tornare con lui. In una recente intervista a Nuovo la dama ha infatti spiegato di non voler tornare all’ex cavaliere:
Lui ha detto cose molto belle su di me e sulla nostra storia, ma tra noi oggi c’è solo amicizia. Quando l’amore si trasforma in un sentimento diverso non riesci più a tornare indietro. Noi siamo stati bene quando ci amavamo e quando ci perdevamo l’una negli occhi dell’altro. Oggi, però, io guardo avanti
Insomma, Gemma non è interessata a tornare con l’ex cavaliere, a quanto pare infatti, nonostante le belle parole la dama desidera continuare a cercare l’amore.