Uomini e Donne: l’incredibile decisione di Gemma

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/03/2022

Gemma Galgani nel suo lungo ed impegnativo percorso a Uomini e Donne, ha avuto numerosi spasimanti; tra questi c'è anche l'affascinante Marco Firpo. L'uomo proprio di recente ha rivelato di desiderare un'altra chance dalla dama, che però a quanto pare non è per nulla interessata a ritornare con il cavaliere

Uomini e Donne: l’incredibile decisione di Gemma

Gemma Galgani è la dama più nota del dating show condotto da Maria De Filippi. La torinese, da anni ormai partecipa al programma per riuscire a trovare l‘anima gemella. Qualche anno fa, la Galgani ha conosciuto Marco Firpo, cavaliere che era riuscito a conquistarla e con il quale la doma è uscita dal programma.

La storia tra i due purtroppo è naufragata non molto tempo dopo; nonostante questo però, Gemma e Marco sono rimasti in contatto e proprio di recente, l’uomo ha rivelato di voler riprovare a tornare con la Galfani.

A quanto pare però, la dama torinese non è per nulla interessata ad un ritorno con l’ex cavaliere! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo “amore non corrisposto“.

Gemma Galgani rifiuta il suo ex

gemma-marco

In una recente intervista, l’ex cavaliere ha rivelato di essere ancora interessato alla dama torinese, e di non averla mai dimenticata. L’uomo ha inoltre confessato di continuare a sentire ancora la bella torinese!

La Galgani nonostante la dichiarazione d’amore di Marco ha spiegato di non essere interessata a tornare con lui. In una recente intervista a Nuovo la dama ha infatti spiegato di non voler tornare all’ex cavaliere:

Lui ha detto cose molto belle su di me e sulla nostra storia, ma tra noi oggi c’è solo amicizia. Quando l’amore si trasforma in un sentimento diverso non riesci più a tornare indietro. Noi siamo stati bene quando ci amavamo e quando ci perdevamo l’una negli occhi dell’altro. Oggi, però, io guardo avanti

Insomma, Gemma non è interessata a tornare con l’ex cavaliere, a quanto pare infatti, nonostante le belle parole la dama desidera continuare a cercare l’amore.