Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…
Ieri pomeriggio nella puntata di Uomini e Donne è scoppiato un terribile scontro tra Ida Platano ed Alessandro. La coppia continua a non trovare un punto d'incontro, e a litigare per qualsiasi cosa. Ma scopriamo per quale motivo ieri la dama e il cavaliere si sono scontrati.
Nello studio di Uomini e Donne ieri pomeriggio si è consumato l’ennesimo durissimo scontro tra Ida Platano e Alessandro. I due da settimane ormai non riescono a trovare un punto d’incontro e tra continui tira e molla ieri si sono resi partecipi dell‘ennesimo confronto al centro dello studio.
Dopo che Alessandro ha rivelato di non sentirsi pronto a trasferirsi da Ida in un futuro, la dama ha iniziato a nutrire sempre più dubbi e perplessità sul cavaliere nonostante lui fosse arrivato nel dating show solo per lei. La Platano al centro dello studio ha immediatamente attaccato Alessandro:
Al telefono mi hai presa in giro. Ridevi e dicevi il mio nome riferendoti al personaggio.
Ma come avrà risposto Alessandro a questa durissima accusa?
Lo scontro tra Ida e Alessandro
Il cavaliere dopo essere stato duramente attaccato da Ida ha scelto semplicemente di negare senza però aggiungere altro. Ad intervenire nel loro scontro è stato Armando Incarnato che ha immediatamente rimproverato Alessandro per il suo comportamento:
La stai usando per fare il personaggio, ma fai attenzione perché è una donna che non lo merita
Dopo Armando, anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua sulla questione nata tra Ida ed Alessandro. L’opinionista si è scagliata contro la dama, accusandola di pretendere di colmare i suoi problemi grazie agli uomini
Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi
Tutte le tue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale. Non puoi pretendere che un uomo colmi tutti i tuoi vuoti
Mentre Tina attacca Ida, Alessandro decide di lasciare lo studio. La dama nonostante la rabbia nei suoi confronti, decide di seguirlo e chiarire con lui dietro le quinte. La coppia poi torna in studio e Maria De Filippi decide d’intervenire per mettere fine alla questione:
Non credo che ci fosse un’intenzione di raccontare i dettagli della vostra vita intima, tu a lui piaci molto e si vede. Può essere che non vada la storia però che tu gli piaccia si vede proprio
Ida è spiazzata dalle parole della conduttrice, tanto da decidere di dare un‘altra possibilità al cavaliere. Cosa succederà adesso?