Uomini e Donne: Lorenzo Ricciardi positivo
Un amato ex concorrente di Uomini e Donne è risultato positivo al virus. Lorenzo Ricciardi di recente ha rivelato di aver contratto il virus; proprio per questo motivo, lui e la sua compagna Claudia stanno attraversando un momento molto difficile. Ma scopriamo cosa hanno raccontato.
Lorenzo Ricciardi da pochissimo ha rivelato tramite le sue storie Instagram di essere risultato positivo al virus; proprio per questo lui e la sua compagna Claudia stanno affrontando un momento particolarmente difficile. Claudia a differenza del suo amato è risultata negativa, per questo la coppia è costretta ad indossare la mascherina dentro casa, e a mantenere le distanze.
Tramite le loro storie Instagram i due ex volti di Uomini e Donne ha rivelato di vivere una situazione particolarmente snervante e pesante. La Dionigi ha infatti spiegato:
“Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo”.
Ma vediamo cosa hanno raccontato Claudia e Lorenzo
Claudia e Lorenzo: la situazione difficile
Claudia ha confidato ai suoi fan che la situazione in casa sta diventando insostenibile e che indossare la mascherina tutto il giorno è davvero complicato: “sta diventando insopportabile”. Molte coppie del mondo dello spettacolo hanno affrontato la stessa situazione di Lorenzo e Claudia, ricordiamo infatti, che fino alla settimana scorsa anche Chiara Ferragni e Fedez stavano combattendo contro il virus.
I fan di Lorenzo e Claudia intanto. stanno sostenendo in tutti i modi la coppia dimostrandogli il loro affetto e supporto. L’ex corteggiatrice, anche se solitamente non è particolarmente affettuosa ha spiegato di soffrire molto per la situazione:
“è proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato. Ne sto risentendo tantissimo, ma passerà. . . è una situazione di me**a”,
Lorenzo fortunatamente non lamenta particolare sintomi dovuti al virus, nonostante questo però, ha spiegato di non sopportare più questa situazione: “Mi sono veramente rompendo i co***oni oggi. Non ce la faccio più!”.
Non ci resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Lorenzo, e continuare a sostenere lui e Claudia in questo momento difficile!