Uomini e Donne: Luca e Soraia in crisi? La rivelazione di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/06/2022

Luca Salatino è uscito dal dating show di Maria De Filippi insieme alla bella Soraia Allam. I due sono sembrati più innamorati e felici che mai, ma una volta fuori dal programma si sono mostrati sempre meno insieme, tanto che, in molti hanno pensato ad una crisi. Ad allontanare tutti i dubbi e le perplessità solo stati degli scatti rubati...

Uomini e Donne: Luca e Soraia in crisi? La rivelazione di…

Dopo mesi a Uomini e Donne Luca Salatino alla fine ha scelto di uscire e iniziare una storia d’amore insieme alla bella Soraia Allam. I due sono sembrati più felici e innamorati che mai nel giorno della scelta e soprattutto pronti per viversi il loro amore lontani dalle telecamere.

Subito dopo la loro uscita però i due, soprattutto a causa della distanza, si sono mostrati sempre di meno insieme. La Allam è infatti tornata nella sua Como, mentre Luca invece ha salutato la ragazza per stare a Roma.

Da quel momento sono nate numerose indiscrezioni sulla giovane coppia. A spazzare via tutte le voci di una possibile crisi sono stati degli scatti rubati alla coppia…

Luca e Soraia insieme a Milano

luca_soraia-1200×675

Altro che crisi, Luca e Soraia sono stati paparazzati insieme mano nella mano per le vie di Milano. I due più innamorati che mai si mostrano felici, e in una recente intervista hanno ribadito che la distanza non li preoccupa, anzi:

La distanza l’avevo messa in conto nel momento in cui ho scelto Soraia, e non la vedo come un problema. Faremo quello che ci sentiremo di fare senza troppe paranoie.

Finalmente quindi i due sono riusciti ad allontanare definitivamente tutte le voci di una crisi. Il settimanale “Chi” tra l’altro vedendo la coppia felice ha scritto:


Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino ha scelto lei…

Dopo il classico momento mozzafiato, quello dei petali, i due si erano allontanati. Lei era rientrata nella sua Como, lui a Roma, dove del resto fa lo chef. Il dunque è arrivato quando lui è corso da lei, a casa di lei, facendo sognare gli spettatori diurni e facendo ricredere (un po’, almeno) questi senza cuore degli spettatori notturni. E poi un pomeriggio, una notte, una giornata sempre in compagnia l’uno dell’altra.

E voi cosa ne pensate della storia d’amore tra i due?