Uomini e Donne, Luca e Soraia in crisi? Lei rivela che…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/07/2022

Luca Salatino e Soraia Ceruti sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne; i due sono usciti insieme dal dating show qualche mese fa, nonostante questo però si sono già diffuse le prima voci di una possibile crisi tra i due. A queste indiscrezioni ha risposto la bella Soraia...ma cosa avrà rivelato? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, Luca e Soraia in crisi? Lei rivela che…

Luca Salatino e Soraia Ceruti sono una delle coppie che ha appassionato di più il pubblico di Uomini e Donne. Il cuoco romano dopo un lungo percorso nel dating show ha deciso di uscire insieme alla bella Soraia.

I due da maggio portano avanti una meravigliosa relazione; nonostante questo però, periodicamente nascono numerosi rumors che annuncerebbero una crisi tra i due. In particolare, negli scorsi giorni in molti hanno ipotizzato che tra i due fosse accaduto qualcosa!

Il motivo? I due si sono separati per diversi giorni per rivedere due ex protagonisti di Uomini e Donne: Soraia è infatti andata in Campania per riabbracciare Federica Aversano, mentre Luca è andato in Liguria da Matteo Ranieri.

Questo fatto ha scatenato sui social moltissime indiscrezioni e rumors, a quali però Soraia ha immediatamente risposto…Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’ex corteggiatrice!

Soraia Ceruti mette a tacere le indiscrezioni

soraia

Ad affrontare i rumor sulla possibile crisi è stata la bella Soraia, che su Instagram ha sorpreso tutti con un video. La bella ex corteggiatrice ha postato un filmato in cui per rispondere ai rumors ha fatto il “gesto delle chiacchiere” con le mani, per simboleggiare le indiscrezioni infondate che si sono diffuse negli ultimi giorni.

Dunque tra Soraia Ceruti e Luca Salatino pare che proceda tutto nel migliore dei modi; la loro separazione infatti, non è dovuta assolutamente ad una crisi, ma semplicemente al desiderio di riabbracciare degli amici lontani.

E voi cosa ne pensate? Avete pensato ad una crisi tra i due o non vi siete fatti influenzare dai rumors?