Uomini e Donne, Luca furioso con Lilli: la corteggiatrice è una…
Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, Luca Saltino ha ricevuto una segnalazione molto importante sulla sua corteggiatrice Lilli. La notizia ha sconvolto il tronista che ha immediatamente cercato un confronto con la ragazza.
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Luca Salatino ha chiesto spiegazioni alla bella Lilli Pugliese, dopo aver ricevuto delle segnalazioni piuttosto importanti. Al tronista infatti, è stato rivelato che la ragazza è iscritta ad un‘agenzia per giovani attrici.
Luca è rimasto particolarmente scosso dalla notizia soprattutto perché la corteggiatrice non gli ha mai raccontato di voler diventare attrice e delle sue aspirazioni. Lilli quindi ha voluto immediatamente chiarire la situazione e spiegare le sue ragioni al tronista.
Scopriamo insieme cosa si sono detti Luca e Lilli durante la puntata.
Luca Salatino chiarisce con Lilli
Luca Salatino dopo aver scoperto che Lilli è iscritta ad un’agenzia di attrici ha immediatamente cercato un confronto con la ragazza. Il tronista ha immediatamente detto:
Ho visto che sei iscritta ad un’agenzia di attrici, ci sono nome, cognome e foto. Se pure lo volessi fare, bastava che me lo dicessi
Lilli Pugliese inizialmente è rimasta particolarmente scossa dalle insinuazioni di Luce e poi in seguito ha spiegato le sue ragioni:
È di sette o otto anni fa. Non mi hanno neanche mai chiamato. A mia madre piaceva l’idea che io facessi la modella. Ci ha speso un sacco di soldi, invece erano truffatori in questa agenzia.
La corteggiatrice ha anche precisato che non è tra le sue aspirazioni quella di diventare attrice:
Questa è per fare la comparsa. È scaduto e non l’ho neanche rinnovata. Per fare l’attrice devi studiare tanto, e non è la mia idea.
Leggi anche: Uomini e Donne: confessioni intime di Luca Salatino
Anche Maria De Filippi ha preso le difese di Lilli Pugliese, spiegando che accade molto spesso che in gioventù ci si iscriva ad un’agenzia del genere per riuscire a racimolare un po’ di soldi.
Nonostante il chiarimento Luca è rimasto particolarmente scosso al punto da non scegliere di portare Lilli in esterna.