Uomini e Donne: Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato?
A Uomini e Donne oltre ad essere nate numerose storie d'amore, sono nate anche delle meravigliose amicizie. Una delle più amate dal pubblico è quella nata tra Luca Salatino e Matteo Ranieri! A quanto pare però, i due ex tronisti di recente hanno avuto una terribile discussione...Scopriamo insieme perché!
Matteo Ranieri e Luca Salatino si sono conosciuti durante il loro percorso a Uomini e Donne. I due tronisti nel corso dei mesi passati nel dating show hanno instaurato un meraviglioso rapporto.
Matteo e Luca infatti erano diventati inseparabili, e anche dopo le loro scelte hanno continuato a sentirsi e vedersi ogni volta che era possibile. A quanto pare però negli ultimi tempi i due si sono molto allontanati e hanno anche avuto una terribile discussione.
A rivelare che tra i due tronisti c’è stata una terribile lite è stato Amedeo Vebnza, tramite le sue storie Instagram! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione…
Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato
Il noto esperto di gossip ha rivelato che fonti vicine ai due tronisti hanno rivelato che tra loro c’è stato un litigio. A fare scoppiare la discussione tra Matteo e Luca sarebbe stato il fatto che Salatino ha scelto di non dire nulla a Ranieri della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Venza su Instagram ha infatti scritto:
Voci vicine a Matteo e Luca dicono che i due hanno litigato perché Luca non gli ha detto che andava al GF Vip. E Matteo da amico ci è rimasto male.
Adesso quello che si stanno chiedendo tutti è se dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Luca, Matteo sarà chiamato ad entrare momentaneamente nel loft per chiarirsi con il suo amico. Dovremo solo aspettare e vedere che cosa accadrà, ricordando però che si tratta solo d’indiscrezioni…
Leggi anche: Uomini e donne: Luca Salatino ce l’ha con lui?
E voi cosa ne pensate?