Uomini e Donne, Luca Salatino in lacrime: la sorpresa di…
Luca Salatino recentemente è stato sorpreso da una meravigliosa sorpresa da parte di sua madre Rita. Il ragazzo visibilmente emozionato ha raccontato del meraviglioso rapporto con la madre; ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato Luca Salatino.
Luca Salatino già quando faceva il corteggiatore a Uomini e Donne ha più volte ribadito che la donna della sua vita è sua madre Rita. Il ragazzo nel corso della sua esperienza nel dating show ha più volte raccontato del suo meraviglioso rapporto con la madre, e di quanto il loro legame sia forte.
Nel corso dell’ultima esterna con la bella Lilli, Luca è stato sorpreso da sua madre Rita. La donna ha voluto riabbracciare suo figlio prima della fine del dating show, regalando al pubblico un momento unico. Dopo l’accaduto il tronista ha raccontato le sue emozioni al settimanale di Uomini e Donne.
Ma scopriamo cosa ha detto nello specifico Salatino.
Luca Salatino commosso: la sorpresa della madre
Luca Salatino ha rivelato di essere rimasto particolarmente sorpreso dalla gesto di sua madre:
Mi ha colto alla sprovvista: all’inizio quasi non mi sono reso conto di cosa stava succedendo, ma quando ho sentito chiamare “lupo” ho capito. Penso che le emozioni più forti non si possano descrivere, ma quell’esterna parla da sé. Io e mia madre siamo stati spalla a spalla tutta la vita. Nelle mie lacrime c’era tutto quello che abbiamo passato.
Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino rivela tutto su…
Il tronista ha quindi ricordato tutto i momenti trascorso con sua madre, prima di lasciarsi andare ad una riflessione sul programma:
Adesso, in questa parte finale: bisogna mettere insieme i pezzi, prendere decisioni importanti, capire quale potrebbe essere la persona giusta… Lilli e Soraia sono due persone molto diverse, ma con ognuna di loro mi immagino una vita fuori, con i suoi pro e i suo contro.
Anche la madre di Luca ha detto la sua sulle due corteggiatrici:
Mi piacciono entrambe, secondo me dovrebbe essere una ragazza che lo sappia prendere che, al contrario suo, sia calma. Mio figlio l’ho sempre visto meglio come corteggiatore
E a voi è piaciuta la sorpresa della madre a Luca? E soprattutto secondo voi, chi sceglierà il corteggiatore?