Uomini e Donne, Luca Salatino: la sua scelta è…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/04/2022

Oggi pomeriggio inizierà una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Dopo aver assistito alla scelta di Matteo Ranieri la scorsa settimana, il pubblico è ansioso di scoprire con chi deciderà di uscire Luca Salatino. Ma il tronista sarà prono per scegliere?

Uomini e Donne, Luca Salatino: la sua scelta è…

La settimana scorsa il pubblico ha assistito alla scelta di Matteo Ranieri; il ragazzo dopo un lungo percorso ha deciso di terminare la sua avventura nel dating show e uscire insieme a Valeria Cardone. Deludendo particolarmente Federica Aversano, che si era messa in gioco nonostante le numerose incertezze e i dubbi.

Adesso che Matteo ha scelto tutti si stanno chiedendo se anche Luca Salatino (tronista), farà la sua scelta questa settimana. Scopriamo insieme cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne in merito.

Luca Salatino pronto ad una scelta

1641997415267-1024×576

Brutta notizia per i fan di Uomini e Donne; a quanto pare la scelta di Luca Salatino è ancora molto lontana. Secondo le indiscrezioni infatti il tronista sarebbe preda di tantissimi dubbi.

Oltre ad essere diviso tra Lilli e Soraia, sembra che Luca verrà colpito anche dall’arrivo di una nuova ragazza. Salatino dopo aver fatto una meravigliosa esterna con Lilli con la quale la complicità non sta mancando, deciderà di conoscere anche un’altra corteggiatrice, Aurora.


Leggi anche: Uomini e Donne: confessioni intime di Luca Salatino

La decisione del tronista di iniziare una nuova frequentazione farà capire a tutti che Luca non è per nulla vicino ad una scelta! Ma cosa penseranno Lilli e Soraia della scelta di Luca di conoscere una nuova ragazza?

Per scoprirlo non ci resta che seguire le puntate di questa settimana di Uomini e Donne. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e le novità. Oltre a Luca Salatino protagonisti di questa nuova settimana, saranno: Gemma Galgani e Ida Platano. E voi siete curiosi di vedere le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.