Uomini e Donne: Luca Salatino rivela tutto su…
Luca Salatino è uno dei tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo ha iniziato il suo percorso insieme a Matteo Ranieri che ormai da settimane ha portato a termine la sua esperienza nel dating show. Parlando proprio dell'ex tronista Salatino ha detto...
Luca Salatino proprio di recente è tornato a parlare del giovane Matteo Ranieri; i due hanno condiviso l’esperienza nel dating show e hanno legato moltissimo, a tal proposito infatti Luca ha rivelato:
Io e Matteo ci sentiamo tutti i giorni e più volte al giorno. Non pensavo, sinceramente, che potesse mancarmi così. A Uomini e Donne alla fine, oltre (spero) all’amore, ho scoperto anche cos’è la vera amicizia. Matteo è quell’amico vero che forse non ho mai avuto. Mi manca ridere con lui, starci insieme, andare a fare le nostre passeggiate con Brugo…
Luca Salatino insomma ha ribadito tutto il suo affetto per Matteo.
Luca Salatino furioso con Soraia?
Parlando del legame con l’ex tronista Salatino non ha potuto fare a meno di ricordare le parole social scritte da Soraia in occasione della scelta di Matteo. La ragazza infatti essendo molto amica di Federica Aversano ( non scelta) ha scritto un pungente post su Instagram contro Matteo.
A quanto pare il gesto della ragazza non è per nulla piaciuto a Luca che in merito ha detto:
Capisco che a Soraia, da amica di Federica, abbia dato fastidio la scelta. Personalmente, il suo commento social non mi è piaciuto per la “frecciatina” a Matteo: l’ho visto come una mancanza di rispetto verso di me che sono tanto legato a lui. Inoltre, Ho trovato un po’ eccessivo il giudizio espresso da Soraia, considerato che, da quanto mi risulta, non conosce bene Matteo (e viceversa). Avrebbe potuto semplicemente sostenere Federica.
Leggi anche: Uomini e Donne: confessioni intime di Luca Salatino
Insomma Luca è rimasto particolarmente infastidito dal comportamento di Sorai; che questo la porterà ad essere esclusa dalla scelta?