Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa lo esclude…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/09/2022

Tra poco più di una settimana inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne; intanto come di consueto sono iniziate le registrazioni del programma, che hanno rivelato importanti novità all'interno del cast del dating show...Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa lo esclude…

Recentemente sono ricominciate a pieno ritmo le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne; intanto continuano le indiscrezioni e i gossip sul possibile cast di quest’anno.

Ad essere confermate sono le presenze di Gemma Galgani e Ida Platano, che anche per quest’anno appassioneranno il pubblico con le loro intricate storie d’amore.

Se la presenza delle due dame è ormai cosa certa non si può dire lo stesso per Biagio Di Maro; sembra infatti, che la padrona di casa non sia per nulla intenzionata a riavere il campano nel cast! Ma come mai? Cosa avrà fatto infuriare l’amatissima conduttrice di Canale 5? Scopriamolo insieme…

Biagio di Maro escluso da Uomini e Donne

Biagio

Biagio Di Maro è entrato a Uomini e Donne per corteggiare la fantastica Gemma Galgani. Dopo alcune uscite insieme però i due si sono detti addio, e il cavaliere ha iniziato a frequentare altre dame del parterre femminile.

Nel corso dei mesi però il cavaliere ha discusso spesso sia con la conduttrice che con la redazione del programma per i suoi atteggiamenti. In particolare, sembra che a Maria non sia per nulla piaciuto il modo in cui Biagio ha trattato alcune dame, e soprattutto il suo continuo desiderio di sponsorizzare le proprie attività.

Proprio per questo motivo sembra che Maria abbia deciso di tagliarlo fuori; come riporta Thesocialpost:

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Biagio di Maro ha trascorso la notte con la dama Silvyane, senza avere avuto rapporti intimi; lei si è confidata con lui ma, nonostante ciò, l’uomo l’ha liquidata senza alcune delicatezza, in maniera impropria e gelida. Questo atteggiamento avrebbe fatto andare su tutte le furie Maria de Filippi, che lo ha severamente ripreso affermando che se i due hanno trascorso due notti abbracciati, tra confidenze e pianti, nonostante non abbiano avuto rapporti è come se avessero vissuto quattro notti di sesso.


Leggi anche: Uomini e Donne: Elena e Stefano ingannano tutti?

Dunque a breve scopriremo se Maria ha deciso di essere clemente con Biagio o meno…