Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta contro un cavaliere…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/04/2022

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la conduttrice ha perso le staffe e si è scagliata contro un cavaliere. La De Filippi non ha apprezzato la superficialità di uno dei protagonisti del programma e lo ha attaccato duramente.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta contro un cavaliere…

La fantastica Maria De Filippi cerca sempre di non lasciarsi trasportare dalle dinamiche che nascono a Uomini e Donne, provando a dare un parere imparziale ai vari protagonisti.

Nella giornata di ieri però, alcuni atteggiamenti di Alessandro Vicinanza hanno fatto andare su tutte le furie la conduttrice del programma. La De Filippi infatti non ha per nulla apprezzato i modi di fare del cavaliere e il suo comportamento nei confronti della bella Desiree.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha fatto infuriare la conduttrice.

Maria De Filippi furiosa con Alessandro

Alessandro-Vicinanza-5-marzo

Ieri pomeriggio al centro dello studio si sono accomodati Alessandro e la giovane Desiree. I due sono usciti insieme per iniziare una frequentazione, ma già dopo la prima uscita i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Il cavaliere e la dama al centro dello studio hanno raccontato della loro uscita insieme spiegando di essersi resi conto di essere diversi.

Ci siamo conosciuti, ieri abbiamo fatto un aperitivo, abbiamo parlato e fisicamente non ho avuto un trasporto. Abbiamo vite diverse, abbiamo due tipologie di vacanze diverse.

Dopo le parole di Alessandro anche Desiree ha detto la sua spiegando:


Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gemma perché lei…

Non credo di essere la ragazza che fa per lui. Vivo di cose molto semplici e magari lui vede la mia vita banale, questa è stata la mia impressione. Abbiamo parlato della mia vacanza con mia figlia al mare, per lui non è una cosa speciale

Maria poco dopo che è iniziato il confronto tra Alessandro e Desiree, ha sentito il bisogno d’intervenire, e per spezzare una lancia a favore della dama ha detto:

Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza. Non ti fa onore questo esempio, se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”.

La De Filippi ha poi continuato spiegando di trovare l’atteggiamento di Alessandro molto saccente, e per nulla rispettoso. Cosa succederà adesso?