Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta e difende…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/04/2022

Ida Platano e Riccardo Guarnieri proprio di recente si sono riavvicinati lasciando tutti senza parole; se in molti hanno gioito per questa novità, Tina invece è andata su tutte le furie. L'opinionista infatti non credere nella buona fede del cavaliere e della dama, ed è convinta che i due stiano prendendo in giro tutti! A difendere i due protagonisti del Trono Over ci ha pensato Maria De Filippi...

Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta e difende…

Da quando Riccardo Guarnieri ha fatto ritorno nel dating show condotto da Maria De Filippi in tanti stavano aspettando un ritorno di fiamma tra il cavaliere e Ida Platano. I due, proprio di recente si sono riavvicinati facendo sognare i loro fan e facendo infuriare Tina Cipollari.

La bionda opinionista infatti, ha rivelato di non fidarsi dei due protagonisti del Trono Over, e di essere convinta che i due hanno architettato tutto solo per stare al centro dell’attenzione. Appena i due si sono riavvicinati, Tina ha infatti esclamato:

Finalmente è finita questa pagliacciata.

La Cipollari vedendo nuovamente una complicità tra Ida e Riccardo è andata su tutte le furie, mentre invece per esempio Gianni Sperti si è detto contento di un loro possibile ritorno di fiamma.

Uomini e donne: Maria De Filippi difende Ida e Riccardo

uomini-e-donne-tina-contro-ida-e-riccardo

Dopo i durissimi attacchi di Tina, Maria ha deciso d’intervenire per difendere Ida e Riccardo. La conduttrice ha ricordato che nonostante tutto la coppia ha vissuto una storia d’amore molto importante, che in un modo o nell’altro li ha segnati.

Tina però è implacabile, e nemmeno le parole di Maria riescono a farle cambiare idea, infatti ogni  incrocio di sguardi e sorrisi che Ida e Riccardo si scambiano le fa perdere la pazienza.

Secondo la Cipollari i due sono interessati l’uno all’altra anche se non lo hanno ancora ammesso, e quindi invece di continuare a frequentare altre persone dovrebbero provare a uscire nuovamente insieme.


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni

Cosa succederà adesso? Ida e Riccardo decideranno di ricominciare a frequentarsi o continueranno a conoscere nuove persone?