Uomini e Donne: Marika Geraci cacciata dallo studio?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/12/2021

Marika Geraci a Uomini e Donne potrebbe rischiare grosso: la dama è stata registrata mentre confessa di essere uscita con Marcello, uscita organizzata su suggerimento della redazione del programma. Lei censura la telefonata e Gianni Sperti la smaschera

Uomini e Donne: Marika Geraci cacciata dallo studio?

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente intensa;  lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è stato nuovamente teatro di scontri e battibecchi. In particolare, a perdere le staffe nella puntata di ieri è stato Gianni Sperti.

L’opinionista si è scagliato contro Marika Geraci dopo che la dama ha negato il consenso di ascoltare una registrazione di una telefonata compromettente. Ma cosa avrà detto la dama in questa telefonata? Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne: la compromettente telefonata di Marica

Foto-gianni-sperti-sfogo-puntata

Dopo aver dato ampio spazio a Gemma Galgani, nella puntata di ieri l’attenzione si è spostata su Marika Geraci. Pare che la dama in una telefonata con Armando Incarnato abbia fatto delle rivelazioni piuttosto compromettenti sulla redazione.

La dama infatti avrebbe rivelato di essere uscita con Marcello “spinta” dalla redazione e non per un reale interesse. Nella puntata di ieri però, la De Filippi ha comunicato che la dama non ha dato il suo consenso a diffondere pubblicamente la registrazione della telefonata:

“Allora per quanto riguarda la tua registrazione telefonica…Marika non ha dato il consenso…”

Dopo la comunicazione della conduttrice in studio è immediatamente scoppiato il caos. Marika ha provato a difendersi dicendo:

“Perché non ho dato il consenso? Armando ha violato la mia privacy…”

Gianni Sperti però ha immediatamente criticato la dama accusandola di non essere sincera


Leggi anche: Uomini e Donne: Marika in lacrime “denuncia” Armando Incarnato

“I fatti sono questi: lui è disposto a portare una registrazione in cui Marika fa accuse precise alla redazione. Lei non dà il consenso Quindi Marika non hai la coscienza pulita”.

L’opinionista però non si è fermato qui e ha tuonato:

“Continui a cambiare discorso, ma il focus è un altro: Armando dice che tu sei uscita con Marcello spinta dalla redazione, del resto non m’interessa”.

Cosa succederà adesso? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo.