Uomini e Donne: Marika in lacrime “denuncia” Armando Incarnato

-
10/12/2021

Durante la puntata di ieri, Armando Icarnato è stato accusato di aver maltratto Marika: Tina e Gianni si sono infuriati con lui che, come se niente fosse, dice di essere stato un vero cavaliere. Marika è uscita in lacrime

Uomini e Donne: Marika in lacrime “denuncia” Armando Incarnato

Puntata incredibile quella di oggi a Uomini e Donne: nel programma di Maria De Filippi uno dei più noti cavalieri è stato accusato di voler allontanare una dama dal programma.
Stiamo parlando di Armando Incarnato: Marika Geraci, la grande accusatrice, ha svelato come siano andate realmente le cose nel loro ultimo incontro

Marika Geraci; accuse terribili contro Armando Incarnato

“Mi ha detto che mi conveniva uscire con lui, per avere più sponsorizzazioni perché ha lui non è andata giù che alcune aziende mi hanno contatto per sponsorizzare […] Io non ho parole per questa persona, non meritavo un trattamento del genere, mi ha lasciato sola fino all’indomani, dopo avermi detto che ci avrebbe pensato”

il tutto tra le lacrime non trattenute della dama.
Alle accuse pesanti della donna, Armando non ha lasciato trapelare un emozione, allontanando definitivamente la Geraci: in tutto questo Gianni Sperti ha deciso di esporsi difendendo Marika, come del resto ha fatto anche Tina Cipollari:

“Armando sono anni che parli di rispetto, però penso che ti sei comportato da gran cafone. Tu rigiri tutta questa minestra”

Armando si difende, Gianni Sperti si infuria

gianni-sperti-uomini e donne

Le accuse sembrano non aver scalfito il cavaliere che ha voluto raccontare la sua versione, affermando di aver tenuto un comportamento da cavaliere nei confronti della donna.
Dopo tali parole Gianni Sperti sbottato

“Tu sei veramente una brutta persona e sei anche pericolosa. Tu sei stata mesi qui dentro, poi quando non viene nessuno per te, cerchi me”

Marika, dopo aver ascoltato Armando tessere le lodi del primo incontro con Serena, ha lasciato lo studio visibilmente scossa.

Come andrà a finire il percorso di Armando? Maria De Filippi prenderà qualche provvedimento?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica