Uomini e Donne: Matteo confessa di essere stato spiazzato da…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/06/2022

Veronica Rimondi è uscita da Uomini e Donne insieme a Matteo Farnea. I due sono più uniti e affiatati che mai, e mentre la coppia si gode la relazione fuori dal programma, l'ex corteggiatore ha recentemente rivelato di essere stato sconvolto da un gesto della tronista...Scopriamo insieme cosa ha rivelato Matteo.

Uomini e Donne: Matteo confessa di essere stato spiazzato da…

Tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi è nata una meravigliosa storia d’amore. I due attualmente si stanno godendo la loro relazione appena nata, e di recente si sono anche concessi un weekend romantico per celebrare il loro amore.

Adesso che i due sono usciti dal programma, c’è la possibilità di scoprire degli incredibili retroscena sul loro percorso nel dating show. In particolare, Matteo proprio di recente ha rivelato di essere stato sconvolto da un gesto di Veronica…Il corteggiatore ha inoltre rivelato che dopo quel momento ha anche temuto di non essere la scelta di Veronica.

Matteo Farnea, ripercorrendo l’esperienza a Uomini e Donne insieme a Veronica, ha rivelato di essere stato deluso da una gesto di Veronica…Ma scopriamo insieme di cosa si tratta…

Matteo sconvolto da Veronica

uomini-e-donne-foto-1004×1024

Matteo recentemente ha rivelato a tutti di essere stato deluso da Veronica durante il percorso nel dating show:

Sono rimasto un po’ spiazzato e ho avuto paura di non essere la scelta quando, dopo l’ultima lettera che le ho scritto, Veronica non mi ha cercato e ha addirittura scelto di uscire con Andrea. Ci sono rimasto male perché il mio è stato un gesto davvero sentito e avrei voluto ricevere da lei un riscontro immediato che però non c’è stato.

Quello per il corteggiatore è stato sicuramente il momento più difficile di tutto il percorso a Uomini e Donne. Adesso però Matteo e Veronica sono più felici e innamorati che mai:


Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato

Le cose vanno benissimo. Abbiamo una complicità rara che in passato ero riuscito a trovare solo con il tempo, ma che con lei è scattata subito. Si tratta di una sensazione unica, quando stiamo insieme è come se fossimo una cosa sola, c’è una chimica e una voglia di stare sempre attaccati che è sorprendente.

E a voi piacciono insieme?