Uomini e Donne: Matteo e Valeria annunciano la rottura

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/07/2022

Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo settimane d'indiscrezioni hanno annunciato di essersi detti addio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno scritto un lungo messaggio su Instagram, in cui spiegavano come sono andate le cose...Ma scopriamo insieme cosa hanno rivelato Matteo e Valeria...

Uomini e Donne: Matteo e Valeria annunciano la rottura

Da settimane orma si vociferava di una crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone; i due infatti da tempo non si mostrano più insieme sui social e non interagiscono, e ovviamente la cosa non è sfuggita ai più attenti…

Dopo tanti dubbi e indiscrezioni, ecco arrivare finalmente la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati! Dopo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che ieri hanno rivelato di non stare più insieme dopo sei anni d’amore, anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone, hanno annunciato ufficialmente la rottura.

Dopo il viaggio in Liguria di metà maggio, tra Matteo e Valeria è letteralmente calato il gelo…I due infatti da allora si sono mostrati sempre meno sui social e hanno iniziato ad interagire sempre meno. Addirittura, in molti erano convinti che i due si fossero già lasciati!

Adesso Valeria e Matteo sono finalmente intervenuti per spiegare come stanno realmente le cose:

Ragazzi/e io e e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo.

Matteo Ranieri: l’annuncio della rottura con Valeria

Uomini-e-Donne-Matteo-Ranieri-valeria-cardone

Dopo pochissimo anche Matteo Ranieri ha rivelato su Instagram dell’addio tra lui e Valeria; in merito il tronista ha rivelato che anche se le cose con la Cardone non andavano da un po’ ha preferito chiarire tutto solo al ritorno del suo lungo viaggio.

Ranieri poi ha anche colto l’occasione per rispondere a tutti coloro che lo hanno accusato di poca trasparenza:

Io e Valeria non stiamo più insieme. E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tantomeno rancore da parte di entrambi. […] Ricordo, a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della situazione che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato né tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare quello che succede nella mia vita privata.


Leggi anche: Uomini e Donne: Mattero Ranieri e Valeria insieme solo per…