Uomini e Donne, Matteo e Valeria tutto finito? La rivelazione di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/06/2022

Una delle coppie che ha fatto sognare di più il pubblico di Uomini e Donne quest'anno è sicuramente quella composta da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Sui due purtroppo però aleggiano molti dubbi, soprattutto adesso che Matteo è partito per una vacanza di circa un mese! Ma come stanno realmente le cose tra i due ex volti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Matteo e Valeria tutto finito? La rivelazione di…

Matteo Ranieri quest’anno ha deciso di mettersi in gioco e salire sul trono di Uomini e Donne. Dopo la delusione avuta con Sophie Codegoni, il ragazzo ha iniziato il suo percorso nel programma dei sentimenti.

Alla fine il ragazzo ha deciso di uscire insieme alla bella Valeria Cardone. Poco dopo la loro uscita insieme però si sono diffuse numerose indiscrezioni sul loro prematuro addio. In realtà i due ragazzi hanno spiegato più volte di amarsi molto e di non vedersi spesso solo a causa della distanza.

Recentemente però, è arrivata l’ennesima segnalazione da parte di Deianira Marzano. La nota influencer ha infatti rivelato che secondo fonti vicine alla coppia i due si sarebbero già detti addio…o quasi.

Uomini e Donne: l’addio tra Matteo e Valeria

PSX_20220403_205738

Recentemente, Matteo Ranieri è partito con la famiglia per lunga una vacanza di circa un mese in camper. Meta è l’Inghilterra, dove i Ranieri parteciperanno ad un matrimonio nella città di Manchester. Matteo andrà poi a Liverpool e infine in Irlanda.

Durante il suo viaggio la bella Valeria ha compiuto 26 anni, (precisamente il 18 giugno) a lasciare tutti senza parole è stato il fatto che l’ex tronista non abbia speso nemmeno una parola per celebrare la sua amata! Un silenzio che ha lasciato tutti sconvolti.

A tal proposito, Deianira Marzano ha pubblicato una nuova segnalazione che confermerebbe lo scarso interesse di Matteo nei confronti della Cardone:


Leggi anche: Uomini e Donne: Mattero Ranieri e Valeria insieme solo per…

Lei la conosco bene ed è molto buona come ragazza. Lui ci sta marciando come ha provato a fare anche con Sophie. Per non fare brutta figura continua ad illudere i fan che ci sia qualcosa ma è già finita. Fidati! Lui è partito in camper per l’Inghilterra e sarà via tutto il mese. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno.

E voi cosa ne pensate?