Uomini e Donne: Matteo Ranieri suggerisce a Luca di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/04/2022

A Uomini e Donne oltre a dei grandi amori nascono anche delle amicizie importanti. Una di queste è quella che è nata proprio di recente tra Matteo Ranieri e Luca Salatino. I due tronisti hanno instaurato un rapporto meraviglioso e ad un mese dalla sua scelta Matteo ha deciso di dare un prezioso consiglio a Luca...Scopriamo insieme di cosa si tratta...

Uomini e Donne: Matteo Ranieri suggerisce a Luca di…

Matteo Ranieri e Luca Salatino durante il loro percorso sul trono hanno instaurato un rapporto meraviglioso. Il loro legame quasi fraterno è riuscito a conquistare tutto il pubblico del dating show.

Proprio per questo motivo ai numerosi fan del programma non è sfuggito il video postato da Matteo Ranieri negli ultimi giorni. L’ex tronista ha deciso di condividere su Instagram un video con alcuni dei momenti trascorso insieme a Luca nel suo importante percorso, e alla fine ha voluto anche lasciare al tronista un messaggio importante…

Ma cosa avrà scritto Matteo nel suo video per Luca?

Matteo Ranieri l’importante messaggio per Luca

matteo-e-luca

Tra Matteo e Luca si è instaurato un meraviglioso legame durante il percorso come tronisti. Ranieri lo scorso 31 marzo ha lasciato il programma insieme a Valeria Cardone.

Salatino ai tempi decise di scrivere una lunga lettera al suo amico, rivelandogli tutto il bene che prova per lui e augurandogli tutto il meglio

Sembra ieri quando ci siamo stretti la mano per la prima volta, e in quella stretta, in quello sguardo, sembrava che ci conoscessimo da una vita. Sono stati mesi intensi, ho condiviso con te emozioni mai vissute. Insieme ci siamo allenati, confidati, abbiamo pianto, discusso, ma soprattutto abbiamo riso insieme e forse mai nessuno è riuscito a capirmi e a starmi vicino come hai fatto tu.


Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino rivela tutto su…

Adesso Matteo nel suo lungo video ricordo ad un mese dalla scelta ha suggerito a Luca di sbrigarsi a fare la sua scelta. Oltre ovviamente ad essere un consiglio spassionato, Matteo probabilmente non vede l’ora di poter nuovamente trascorrere del tempo con il suo caro amico.