Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi e lascia il programma

-
30/10/2021

Uomini e Donne non è solo il programma delle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ne tanto meno solo di alcuni tronisti che fanno i furbi:Uomini e Donne è anche il programma dove trovare l'anima gemella, come Matteo che ha scelto in pochissimo tempo ed è uscito dalla studio con Noemi.

Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi e lascia il programma

Vivere un programma come Uomini e Donne non è facile: tronisti e corteggiatori sono sempre al centro di polemiche, liti, provocazioni e momenti emozionanti messi sotto gli occhi di milioni di telespettatori (oltre che il pubblico in sala).
Una pressione che non tutti riescono a gestire, ma Matteo si: il tronista ha deciso di così di abbandonare il programma in compagnia di Noemi con una scelta quasi lampo. La scelta di Matteo non ha sorpreso quasi nessuno se non per le tempistiche davvero rapidissime.

Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto

uomini e donne noemi e matteo

Molti altri avrebbero sfruttato questo palcoscenico per trovare visibilità, creare una sorta di foto romanzo in tv dove con un tira e molla degno di una puntata di Beautiful, avrebbe tenuto i telespettatori inchiodati al piccolo schermo per scoprire la prossima puntata o mossa del tronista.
Ma Matteo Fioravanti ha scelto seguendo il cuore, la corteggiatrice Noemi Baratto

 “Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire”


Leggi anche: Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

A dare la sua bendizione alla coppia anche Gianni Sperti che ha commentato

“Una scelta bellissima  quelle dettate dai sentimenti veri come questi sono le più emozionanti”

Dopo un lungo e appassionato bacio, Matteo e Noemi sono usciti dallo studio per cominciare una nuova vita di coppia fuori da Uomini e Donne.
Auguri ragazzi


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica