Uomini e Donne nel caos: favoritismi nella trasmissione?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/04/2022

Recentemente qualcosa ha fatto storcere il naso ai fan del dating show di Maria De Filippi; in molti hanno notato che la conduttrice ha spesso dei comportamenti "privilegiati" nei confronti di una dama. Addirittura c'è chi parla di favoritismo! Ma chi è la dama in questione? E perché sono nati questi rumors?

Uomini e Donne nel caos: favoritismi nella trasmissione?

A Uomini e Donne sono tantissimi i personaggi che di stagione in  stagione si susseguono nello studio. Quest’anno però secondo molti Maria De Filippi avrebbe una preferita!

I fan del dating show hanno infatti notato che in più occasioni la conduttrice si è spesa per difendere la dama Pinuccia, sia dagli attacchi di Tina, sia da quelli del pubblico.

Pinuccia è il soprannome di Giuseppina Della Giovanna, dama che nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sé per i suoi continui scontri con Tina e con il pubblico. La dama originaria di Vigevano, inizialmente strinse un’amicizia speciale con Alessandro Rausa. Purtroppo però tra i due la frequentazione è naufragata nel giro di pochissimo.

Da quel momento, Maria ha fatto di tutto per far riavvicinare Pinuccia e Alessandro senza però riuscirci. Ma per quale motivo la conduttrice è così gentile nei confronti di Pinuccia?

Uomini e Donne, Pinuccia è la preferita di Maria De Filippi?

uomini-e-donne-maria-de-filippi-stronca-pinuccia

Pinuccia non è sicuramente la dama più amata della trasmissione, la donna infatti molto spesso è al centro dell’attenzione per i suoi terribili battibecchi! Oltre a non avere la simpatia di Tina, la dama non è nemmeno tra le preferite del pubblico.

Diverso è invece il modo in cui la padrona di casa si relaziona alla dama. Maria infatti, ha sempre preso le difese di Pinuccia anche quando era indifendibile. Ma per quale motivo la De Filippi si comporta così? Secondo Nuovo Tv c’è un motivo ed è anche abbastanza lampante


Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gemma perché lei…

Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare.

Sembra quindi che Maria riveda in Pinuccia sua madre Giuseppina, sia per il nome che il fisico e addirittura anche le origini. Proprio per questo motivo non riesce in nessun modo ad essere imparziale!