Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: le rivelazioni sulla gravidanza

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/08/2022

A pochi giorni dal parto la bella Nicole Mazzocato è tornata su Instagram per parlare con i suoi followers; l'ex corteggiatrice ha raccontato dell'importante cambiamento fisico vissuto durante la gravidanza. Ma cosa avrà raccontato la Mazzocato? Scopriamolo insieme...

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: le rivelazioni sulla gravidanza

Nicole Mazzocato da poco è diventata madre per la prima volta; la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver dato alla luce il suo bambino è tornata su Instagram per raccontare per filo e per segno l’esperienza della gravidanza e come il suo corpo è cambiato nei mesi.

Tramite il suo profilo social la Mazzocato ha pubblicato numerosi video, in cui ha commentato il suo cambiamento fisico. Senza esitazioni la bella ex corteggiatrice ha rivelato:

Ho preso un totale di 13 chili, di cui però l’ultima settimana ne ho perso uno perché non vedevo l’ora di partorire, non ne potevo più. E quindi mi sono fatta delle maratone a piedi e probabilmente ho perso un chilo lì. Ho partorito, son tornata a casa ed ero già meno 7 chili.

A sorpresa poi Nicole ha aggiunto sorprendendo tutti:

Spererei però di mantenerli i chili in più adesso perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve, sembrano delle frasi fatte però ve lo giuro, sapete che io avevo problemi a mettere peso, quindi spererei che rimanessero.

L’ex corteggiatrice poi ha raccontato nel dettaglio il giorno del parto…


Leggi anche: Scrub viso e corpo fai da te: 6 ricette semplici ed efficaci

Nicole Mazzocato: le rivelazioni sul parto

nicole-mazzocato-

La bella Nicole ha poi voluto rivelare qualche dettaglio in più sul suo parto; l’ex corteggiatrice ha dato alla luce il suo bambino il 14 Agosto intorno alle 15:20, ma scopriamo qualche dettaglio in più su quel fatidico giorno:

Il 14 Agosto, mi sveglio perché sento un rumore all’interno del mio corpo […] Da lì iniziano le contrazioni forti, ogni 2-3 minuti. Arriviamo in ospedale e mi fanno la visita. Da qui capiscono che ho una dilatazione di 3 cm e le contrazioni sono già forti. Quindi faccio 2 ore di contrazioni in sala travaglio e per le 3 e 20 ho partorito. Sono arrivata lì alle 9. Vi dico la verità: il parto è un parto, non è come fare la spesa, o una passeggiata. Però potete stare tranquille, non si muore di dolore.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Nicole?