Uomini e Donne non va più in onda? Puntate sospese per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/04/2022

Nella giornata di oggi lunedì 18 aprile il palinsesto di Canale 5 subirà non pochi cambiamenti. I programma in onda nella striscia pomeridiana in occasione delle festività saranno stoppate. Vediamo insieme a quali trasmissioni non andranno in onda nella giornata di oggi.

Uomini e Donne non va più in onda? Puntate sospese per…

Oggi lunedì 18 aprile si festeggia il giorno di Pasquetta, e proprio per questo motivo molti programmi subiranno un piccolo stop. In particolare su Canale 5  nella giornata di oggi non andranno in onda né Uomini e Donne, né il daytime di Amici 21.

I due programma di Maria De Filippi sono stati sospesi momentaneamente. . .Non c’è da preoccuparsi perché entrambe presto torneranno a tenere compagnia al pubblico.

Uomini e Donne è il noto dating show condotto dalla fantastica Maria De Filippi che da anni appassiona ed emoziona il pubblico a casa con intrighi e meravigliose storie d’amore!

Uomini e Donne sospeso: quando tornerà?

Cattura_0

Sulla rete Mediaset quindi, domani non ci sarà né il dating show dei sentimenti che solitamente intrattiene i telespettatori di Canale 5, dalle 14:45 alle 16:10 circa, né il daytime di Amici 21, il talent show più amato d’Italia.

La scelta è stata dettata soprattutto per concedere un piccola pausa a tutti i protagonisti delle trasmissioni, e per non perdere ascolti, dato che probabilmente, in molti nel giorno di Pasquetta, non saranno a casa. Al loro posto andranno in onda le famose soap Beautiful e di Una Vita. E a seguire, invece, il ciclo di serie Tv/film Inga Lindstrom.


Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gemma perché lei…

Uomini e Donne e Amici 21 dopo questo piccolo stop torneranno regolarmente in onda già da martedì 19 aprile, riprendendo così il racconto di tutte le vicende amorose di tronisti e corteggiatori. Cosa vedremo nella giornata di martedì? Sarà dato spazio al Trono Over o a quello Classico; per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…