Uomini e Donne, nuova dama per Costabile: la scelta inaspettata
Gemma e Costabile ancora una volta protagonisti di Uomini e Donne: il cavaliere, messo sempre in discussione dalla Galgani, riceve una nuova dama che vorrebbe conoscerlo. L’uomo rifiuta e decide di proseguire la conoscenza con Gemma…che ancora una volta lo maltratta
Le nuove puntate di Uomini e Donne vedono come protagonisti la coppia formata dall’intramontabile Gemma Galgani e il “nuovo” Costabile, il cavaliere capace di conquistarla e creare con lei una mini soap opera dentro al programma di Maria De Filippi.
Lui (Costabile), 68 anni e di bell’aspetto, sta provando in tutti i modi a dimostrare a Gemma che il suo corteggiarla non è spinto dalla voglia di notorietà ma dal desiderio di costruire qualcosa con lei. Lei non si fida ma, l’ultimo gesto del cavaliere, avrebbe dovuta convincerla…cosa che non è successa.
Durante l’ultima puntata in studio si è presentata una nuova dama: il suo arrivo, ovviamente, ha messo tutte le altre dame un po’ in ansia, chi vorrà corteggiare la nuova arrivata?
Il fortunato è Costabile che, con il suo fascino, è riuscito a incuriosire la donna
Costabile rifiuta la nuova dama
Il cavaliere, con garbo ed eleganza, ha però rifiutato la nuova conoscenza affermando che il suo vero interesse è solo per Gemma:
“In questo momento il mio interesse è tutto rivolto verso Gemma”
ma niente da fare, Gemma continua ad essere titubante con Costabile, scatenando non poche polemiche:
Tina Cipollari a quel punto sbotta e, senza giri di parole, attacca Gemma
“La devi finire di torturare gli uomini”
Gianni Sperti non è da meno e punta il dito contro la dama torinese, rea di creare ancora problemi al povero Costabile
Leggi anche: Uomini e Donne: Diego rinuncia ad una donna e Nicole bacia tutti di nuovo
“Se andrà a finire male con Costabile, la colpa sarà sempre e solo di Gemma”
Gemma vuole restare per sempre a Uomini e Donne?
Cosa vorrà veramente Gemma Galgani? La dama sembra sempre rinviare l’appuntamento con l’amore, facendo nascere il sospetto di un secondo fine.
Non è che sotto sotto Gemma voglia trascorrere i prossimi 5 o 6 anni nello studio di Maria De Filippi scartando di puntata in puntata sempre nuovi cavalieri?.
La parola alle prossime puntate