Uomini e Donne: Riccardo dimentica Ida grazie a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/04/2022

A Uomini e Donne continuano ad esserci numerosi colpi di scena; da quando Riccardo è tornato nel programma in molti sono curiosi di scoprire cosa accadrà con Ida. A quanto pare già nella puntata di ieri ci sono state le prime scintille tra il cavaliere e la dama; ma cosa è successo?

Uomini e Donne: Riccardo dimentica Ida grazie a…

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, in studio abbiamo assistito ad un triangolo molto pericoloso tra Ida, Riccardo e Gloria. In particolare la Platano si è mostrata molto gelosa dopo aver scoperto dell’uscita tra il cavaliere e la dama.

Riccardo e Gloria sono stati a cena insieme e si sono trovati molto bene al punto che addirittura è scattato il bacio. Ida invece sta continuando la sua frequentazione con Ilie Maneschi, ma non è ancora del tutto convinta di lui. Tra la Platano e il cavaliere infatti non c’è stato ancora nessun contatto fisico!

Forse soprattutto adesso che Riccardo è tornato nel programma la bella dama si sente ancora più bloccata.

Armando furioso Gloria e Riccardo

armando_incarnato_2022_uominiedonne

Al centro dello studio Gloria ha rivelato di stare molto bene con Riccardo, ma Armando Incarnato l’ha interrotta scatenando il caos in studio. Il cavaliere infatti ha accusato la dama di essere solo in cerca di notorietà e di non essere realmente interessata al cavaliere.

A quel punto in difesa della dama è intervenuta Tina Cipollari; l’opinionista ha risposto a tono al cavaliere spiegando che secondo lei Gloria e Riccardo non stanno per nulla fingendo.


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Dopo il durissimo scontro, al centro dello studio si è accomodata la bella Ida Platano che ha raccontato della sua conoscenza con Ilie Maneschi che è pazzo di lei, anche se la dama ha rivelato di non essere attratta mentalmente ma non fisicamente dal romano.

Cosa accadrà adesso nel dating show?