Uomini e Donne: Riccardo e Ida chiudono definitivamente?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/05/2022

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarniare e Ida Platano sono stati nuovamente al centro dell'attenzione. I due sono usciti insieme proprio come avevano detto e ieri in studio hanno tirato le somme di questo loro riavvicinamento, dando vita ad un terribile scontro...

Uomini e Donne: Riccardo e Ida chiudono definitivamente?

Questa settimana Ida e Riccardo hanno fatto sognare tutti con il loro riavvicinamento. I due fin dall’arrivo del cavaliere nel programma hanno sempre ribadito di non voler provare a stare nuovamente insieme, recentemente però, i due non sono più riusciti a nascondere il loro interesse reciproco.

I due dopo una lunga discussione dietro le quinte hanno deciso di concedersi una cena, per provare a capire se dopo tanto tempo tra loro era ancora vivo un sentimento ed era ancora possibile stare insieme. La cena c’è stata e sembra sia andata bene, ma dopo quell’appuntamento la situazione tra i due è nuovamente precipitata…

Ida e Riccardo: terribile scontro

uomini-e-donne-riccardo-e-ida-scontro

Dopo la cena insieme Riccardo e Ida hanno avuto un importante confronto in studio che li ha portati ad interrompere il ritorno di fiamma. Ida durante il loro lungo confronto in studio inizialmente ha rivelato di essere particolarmente felice di come stanno andando le cose tra lei e Riccardo, in seguito però la dama ha anche rivelato che Riccardo è stato particolarmente duro con lei…

Ida ha raccontato che il suo ex è stato molto crudele nei suoi confronti con parole durissime, arrivando addirittura a dirle di non volerla baciare perché non è una novità. Riccardo dal canto suo ha rigettato ogni accusa, e sentendosi attaccato ha iniziato ad ironizzare sul malessere della dama, tanto da far intervenire le De Filippi.


Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso: Ida e Riccardo escono insieme…

La conduttrice ha fatto notare a Riccardo che il modo romantico in cui l’ha invitata a cena e il rifiuto di baciarla non collimano, dato che le intenzioni sembravano quelle di poter tornare insieme anche da parte di Riccardo. Ida sconvolta ha continuato ad inveire contro Riccardo e in lacrime si è scusata con tutti coloro che fin dall’inizio l’avevano messa in guardia sul ritorno di Guarnieri.

La Cipollari a sorpresa, vedendo la dama così provata ha preso le sue difese e si è scagliata contro Riccardo. Cosa succederà adesso?