Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri massacrato da Tina

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/05/2022

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena e i durissimi scontri. Riccardo Guarnieri recentemente ha iniziato a conoscere la bella Mariagrazia. Tra i due procedeva tutto bene finché il cavaliere non è stato rifiutato dalla dama. Il suo atteggiamento dopo ha scatenato non poche critiche da parte di Tina e del resto del parterre.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri massacrato da Tina

Riccardo Guarnieri da quando è tornato  nel dating show condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere. Il cavaliere ha iniziato subito a conoscere delle dame con cui però a quanto pare le cose non sono mai andate come sperava.

L’ultima dama con cui è uscito Riccardo è stata Mariagrazia; i due durante le loro uscite sono stati molto bene, ma la dama nel loro ultimo incontro ha svelato di non aver gradito il comportamento di Guarnieri. Secondo Mariagrazia il cavaliere avrebbe avuto un approccio fisico esagerato e non avrebbe saputo accettare il suo conseguente rifiuto.

Secondo la dama infatti dal momento del rifiuto Riccardo ha preso le distanze da lei! Come avrà risposto a queste accuse Riccardo?

Riccardo Guarnieri viene attaccato da Tina

riccardo-guarnieri-uomini-e-donne-min

Riccardo e Mariagrazia si sono accomodati al centro dello studio per raccontare della loro conoscenza. Dopo che la dama ha rivelato che Guarnieri ha preso le distanze dal lei dopo il suo rifiuto è stato il turno del cavaliere.

Riccardo ha spiegato di aver preso le distanze dalla dama non per il suo rifiuto ma semplicemente perché non ha percepito un crescendo nella loro conoscenza. Tina ascoltando le parole di Riccardo non ci ha visto più e ha sbottato, accusandolo di essere patetico e di aver trovato l’ennesima scusa per scaricare una donna.


Leggi anche: Uomini e Donne: duro confronto tra Ida e Riccardo Guarnieri

Ormai fai pena, non susciti più nemmeno rabbia nei miei confronti. Se non ti interessa una donna chiudila subito. Sei un grande buffone.

Riccardo nonostante i duri attacchi di Tina ha continuato a spiegare di non aver percepito un crescendo nella serata e dunque voler chiudere la conoscenza con Mariagrazia!