Uomini e Donne: Riccardo in lacrime tra le braccia di…
Uomini e Donne continua a sorprendere tutti con incredibili colpi di scena; nella puntata di ieri il cavaliere pugliese ha avuto un durissimo scontro prima con la dama Gloria e poi con Ida Platano. Con quest'ultima dopo il confronto c'è stato un momento particolarmente toccante...
Nella puntata di ieri Riccardo Guarnieri è tornato al centro dell’attenzione. Il cavaliere in studio ha avuto un durissimo scontro con Gloria; Riccardo, ha accusato la dama di essere ancora interessata a lui e di aver iniziato ad uscire con Fabio solo per farlo ingelosire.
Gloria sentendosi duramente criticata ha ribadito di non essere più interessata a Riccardo. Dopo il durissimo scontro tra loro due Ida Platano è intervenuta per sottolineare che Riccardo le ha tolto il saluto da un giorno all’altro.
Il cavaliere ha spiegato la sua scelta dichiarando di essere rimasto deluso dal comportamento della dama, che in più occasioni invece di difenderlo ha preferito il silenzio:
Ho deciso di mettere un punto, penso che sia giusto così, non mi va di riaprire questo argomento, siamo ripetitivi dopo 4 anni parliamo ancora della stessa cosa. Oggi una situazione del genere non la accetto più, io posso provare un affetto nei tuoi confronti, però una situazione del genere no, se nuovamente mi volti le spalle no, ha maggior peso rispetto a prima. Tu hai dato la possibilità di parlare a gente che non c’è stata insieme a noi, tu quello dovevi difendere, sono stanco di queste cose, sono davvero stanco, vorrei staccare.
Ida ha quindi replicato accusando il cavaliere di non essere mai stato chiaro con lei e di averla fatta soffrire ancora. Dopo questo durissimo battibecco però tra i due è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole…
Riccardo balla con Ida e si commuove
I due sono finiti al centro dello studio e hanno ballato abbracciati sulle note di “Fai rumore” di Diodato. Durante il loro ballo insieme Riccardo si è particolarmente commosso lasciando tutti senza parole. Finito il ballo, Gianni Sperti ha quindi sottolineato:
Non buttate all’aria un amore così bello, perché siete belli insieme, quando parlate lo fate solo con la testa, perché il cuore non è collegato al cervello. Piangere per una canzone non mi sembra poco
Il cavaliere, però, ha cercato di minimizzare l’accaduto e ha spiegato:
Mi ha ricordato qualcosa, era una canzone che le avevo dedicato, quindi ho ricordato delle cose. Correvamo dietro a qualcosa che non riuscivamo a raggiungere. Sono consapevole che ci sono stati tanti problemi, bisogna andare avanti. E cosa bisogna fare? Bisogna accettare. Ci abbiamo provato tanto tempo, si va avanti. È il periodo, tutto qua.
Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri massacrato da Tina
E voi cosa ne pensate?